Grande Fratello Vip, una ex concorrente svela: “Volevo andarmene!” e spiega i motivi

grande fratello vip san valentino manila nazzaro 13 12 2021 min

Grande Fratello Vip: il reality è finito da oltre due settimane, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Nelle ultime ore sono uscite delle dichiarazioni molto dure di Manila Nazzaro, una delle protagoniste più discusse di questa edizione: scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello Vip: le parole dell’ex Miss Italia

grande fratello vip una ex manila nazzaro perche è uscita

Intervistata dalla rivista “SuperguidaTV”, Manila Nazzaro ha spiegato che era arrivata a un punto in cui voleva uscire dal “Grande Fratello Vip“. Ha ricevuto “accuse violentissime” e stava per cedere. Non l’ha fatto, perché convinta da alcuni a non lasciarsi sfuggire un’opportunità irripetibile … Ma è stato difficile!

Manila ha detto di aver capito, dopo la lite con Katia Ricciarelli, che il suo modo d’essere “non solo non veniva capito, ma era anche frainteso”.

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si coalizzano contro i concorrenti? Una  vera e propria 'guerra'

In particolare ha fatto riferimento al suo essere “disposta ad aiutare gli altri”, che “è stato visto come finto buonismo”. Perciò la concorrente ha pensato di mollare e di tornare dai suoi figli, poi, però, qualcuno l’ha spronata a resisistere.

Parteciperebbe ad un altro reality? E il compagno Lorenzo Amoruso …

Non si sa quale sarà il prossimo impegno professionale della conduttrice. Senz’altro è stato chiesto al suo compagno (e promesso sposo), l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con cui l’avevamo vista a “Temptation Island”, sempre su Canale 5 nel 2020, se volesse partecipare alla 16° edizione de “L’Isola dei Famosi” attualmente in corso.

Lui però ha rifiutato, vedendo quanto tempo è stata lei nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Tuttavia Manila ritiene che l’amato sarebbe estato “il concorrente ideale”, per il programma ambientato sull’isola deserta dell’Honduras, perché col carattere che ha, avrebbe fatto più di lei nel reality a cui ha partecipato.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: dopo l'ansia, l'inaspettata reazione contro il Coronavirus

Manila Nazzaro rompe il silenzio: "Perché Lorenzo Amoruso ha rifiutato l'Isola  dei Famosi"

Lorenzo Amoruso ci ripenserà in futuro? Potrebbe partecipare anche con Manila, visto che da quest’anno lo si può fare anche in coppia (ma non necessariamente con un legame sentimentale, vedi Ilona Staller col figlio Ludwig e Carmen Di Pietro, a sua volta con il figlio, Alessandro)? Per il momento nemmeno lei pensa a “L’Isola dei Famosi”. Non ne vede “il senso”, dopo il “Grande Fratello Vip” …

Sicuramente avremo notizie su cosa farà dopo il reality. L’esperienza comunque potrebbe farla tornare in TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...