Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Valeria Marini attacca Antonella Elia: ecco perchè

Pubblicità

In questi giorni Valeria Marini, ormai ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata.

Si è quindi scagliata contro Antonella Elia, accusandola di averla fatta eliminare, dopo che lei aveva cercato in tutti i modi di andarci d’accordo: “Il risultato (dei suoi tentativi, ndr) è stato a dir poco disastroso”, ha detto la Marini, sottolineando che la Elia “non ha fatto altro che denigrarla e darle addosso”, rendendole la situazione intollerabile.

Pubblicità

Inoltre ha accusato l’ex valletta di Mike Bongiorno di essersi comportata allo stesso modo anche con tutte le altre “personalità forti della Casa”. La Marini ritiene che la Elia stia soltanto usando una tattica per passare da vittima e possibilmente vincere; ma l’ex “ragazza del Bagaglino” la considera comunque perdente a prescindere da come andrà.

Ha anche risposto in modo lapidario ad un rumor secondo cui i dissapori con la Elia dipendano da un flirt condiviso in passato (con il conduttore Marco Senise, noto soprattutto per la sua presenza a “Forum” per 15 anni): “Dicerie. Con lei non ho mai condiviso nulla”, ha detto la Marini.

Le intenzioni per il Coronavirus

Valeria ha rilasciato un’intervista a tutto campo, riguardante non solo i dissapori avuti all’interno del “Grande Fratello Vip” (dissapori per esempio anche con la scrittrice Barbara Alberti che le ha dato dell’aliena, ma a cui lei ha replicato “dandole ragione” e spiegando di non portare rancore verso nessuna donna), bensì anche sul dramma del Coronavirus.

La show-girl ha raccontato di aver trascorso la prima notte fuori dal “Grande Fratello Vip” a discuterne col fidanzato, Gianluigi Martino; volevano cercare di capire come raccogliere fondi contro la pandemia. “Ora che sono libera possono finalmente rendermi utile”, ha spiegato l’ex gieffina.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...