Gravissimo lutto per Gabriel Garko: il cordoglio social degli amici più cari

gravissimo lutto per gabriel garko gabriel garko lutto

Immenso dolore per Gabriel Garko: l’amatissimo attore di fiction di successo su Canale 5 (come non ricordare per esempio “L’Onore e il Rispetto”?) ha perso il padre. L’ha annunciato sui social, ricevendo numerose condoglianze per il suo gravissimo lutto. Non potevano mancare quelle di alcuni suoi noti amici vip.

Il post di Gabriel Garko

Il sexy attore che mesi fa aveva fatto molto discutere per il suo inaspettato coming out al “Grande Fratello Vip”, ha dedicato al padre Claudio, pasticcere di origine vicentina, un post innanzitutto con alcune sue foto giovanili: una da solo e due con la moglie, Isabella Garchio, originaria di Messina. Proprio dal cognome materno, deriva quello artistico del figlio, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero.

gravissimo lutto per gabriel garko Gabriel foto

L’ultima foto postata da Gabriel Garko è più recente e lo ritrae sorridente in mezzo ai genitori. Sopra le immagini si legge la frase “Ciao papà … Fai buon viaggio”, accompagnata da tre cuoricini. L’attore ha tre sorelle: due più grandi, Nadia e Sonia, e una più piccola, Laura.

Il cordoglio dei fan e di amici celebri

Ovviamente il post di Gabriel Garko per dire addio al padre, è stato molto commentato, anche con emoji (“faccine” che piangono e cuoricini). Ha avuto anche moltissime condivisioni. I fan e non solo dell’attore si sono stretti attorno a lui.

gravissimo lutto per gabriel garko Papa Garko

Tra i messaggi spiccano quelli di due colleghe con cui ha avuto due relazioni molto discusse prima e dopo il coming out in diretta su Canale 5: Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco, ora “semplicemente” Rosalinda Cannavò.

L’attrice oggi felicemente sposata con l’attivista LGBT Imma Battaglia, ha scritto a Gabriel che ora suo padre è un angelo che gli darà la protezione di cui aveva bisogno (in ogni caso, con la madre, gli era sempre stato vicino anche in vita, aveva fatto sapere Gabriel in un’intervista); Adua – Rosalinda, invece, “abbraccia” l’ “ex fidanzato”, che ha sostanzialmente rivelato la propria omosessualità davanti a lei in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Lolita sta male e caccia di casa Antonito

Inoltre, giusto per fare altri nomi famosi, hanno inviato messaggi d’affetto a Garko Asia Argento (che era stata protagonista con lui di “Rodolfo Valentino – La leggenda”, interpretando la sua seconda moglie, Natascha Rambova, ballerina, scenografa, sceneggiatrice, costumista e designer americana il cui vero nome era Winifred Kimball Shaugnessy), Stefania Orlando, Fiordaliso, Marco Carta, l’ex fidanzato Gabriel Rossi e Jonathan Kashanian.

Nuova grande avventura professionale per Gabriel Garko

In questi giorni si è tornati a parlare di Gabriel Garko anche per un bellissimo motivo. Dopo quattro anni di assenza dalle scene, infatti, girerà un film.

gravissimo lutto per gabriel garko Cfakepathgarkofusco

Si tratta di una pellicola drammatica dal titolo “Sull’orlo dell’oblio”, che tratta di problemi mentali e di dipendenza dall’alcol. Per la regia di Carlo Fusco, avrà anche celeberrimi attori americani come John Malkovich, Nicholas Cage (di origine italiana in questo caso) e Eric Roberts! Si comincerà a girare a giugno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...