Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Guardate cosa succede se una donna non indossa il reggiseno per un po’ di tempo

Tutte le donne indossano il reggiseno ogni giorno, molto spesso lo tengono anche per tutta la notte ininterrottamente. Ormai ne esistono di tutti i colori, forme, misure. Molte indossano anche una misura in meno per esaltarlo maggiormente. Niente di più sbagliato, perché costringere il seno può causare molti disturbi. Molti non sanno che non c’è bisogno di indossare un reggiseno per rendere il proprio seno più voluminoso e sexy. Infatti se non metterete più reggiseni avrete dei risultati che non vi sareste mai immaginati.

1. La misura della coppa aumenta

images (9)Già proprio così. Se non indosserete più il reggiseno avrete una buona possibilità di passare ad una taglia più grande. Questo perché comincerete a muovere e ad allenare maggiormente i muscoli del petto. Ovviamente non vi aspettate un miracolo, ma sicuramente il seno si tirerà su in maniera naturale apparendo più grande.

2. Il vostro seno avrà una forma più gradevole

Chirurgia-Plastica-SenoMolte donne sono fermamente convinte che indossare il reggiseno prevenga il rischio di avere un seno cadente. Questo non è assolutamente vero. Uno studio francese ha addirittura dimostrato che non indossare più il reggiseno può portare a dei seni più tondi.

3. Un petto più sano

download (15)I reggiseni non creano problemi di salute gravi, ma siccome molte donne tendono ad indossare una taglia in meno per esaltarlo maggiormente questo può causare difficoltà nella respirazione, fiato corto, disturbi della circolazione sanguigna. Non indossandolo più si otterranno solo benefici, inoltre è anche più igienico, visto che quando si suda, il sudore si accumula tra il seno e il reggiseno portando allo sviluppo di batteri e a volte i residui di cibo finiscono nel cadere proprio lì in mezzo mentre si mangia.

4. Vi sentirete meglio

Beautiful young attractive woman, lying on the grass in park

Beautiful young attractive woman, lying on the grass in park

E’ inutile descrivere la sensazione e il senso di libertà che le donne provano quando la sera, slacciano il reggiseno.

5. I problemi del sonno possono risolversi

download (13)Molte donne indossano il reggiseno anche a a letto e molto spesso hanno disturbi del sonno, hanno difficoltà a prendere sonno, si svegliano nel cuore della notte. Bene, il problema può essere proprio il reggiseno. Uno studio infatti ha osservato questa correlazione.

7. Potete risparmiare del denaro

download (14)Non indossandolo più naturalmente risparmierete bei soldi, visto che i reggiseni almeno quelli di buona qualità costano un bel po’.

6. Migliora la circolazione sanguigna

cattiva-circolazioneCome già detto in precedenza, il reggiseno o meglio l’elastico del reggiseno restringe i vasi sanguigni rallentandone il flusso sanguigno.
Il reggiseno è raccomandato solo per chi faccia sport o per chi ha un seno abbondante. Negli altri casi è meglio non indossarlo.


Potrebbe interessarti anche...