Gympass-e-Les-Mills-fitness-on-demand-Pianetadonne
Gympass e Les Mills-Pianetadonne

Gympass e Les Mills, insieme per il fitness on-demand

Una partnership significativa quella tra Gympass e Les Mills, improntate al benessere fisico dei lavoratori, portando così il fitness on-demand. Ecco di cosa si sta parlando.

Le due realtà aziendali più importanti nel settore del benessere, Gympass e Les Mills hanno incrociato i loro destini. Il primo è una piattaforma di corporate well-being mentre il secondo brand trattasi di un provider di allenamenti di gruppo. Esso racchiude almeno una ventina di programmi disponibili tra cui Body Pump, Body Combat e Body Balance  ma anche, ad esempio, sessioni di ciclismo e yoga.

Gympass-e-Les-Mills-fitness-on-demand-Pianetadonne
Gympass e Les Mills-Pianetadonne

Si può evincere una certa rassomiglianza tra i due ma specificamente cosa li ha spinti a convergere le loro forze per creare quindi uno scopo comune? Infatti, trattasi di una proposta utile e interessante che potrebbe costituire la svolta di molte persone nonché dipendenti in ambito professionale. Perciò qual è la novità?

Gympass e Les Mills, il fitness ovunque ci si trovi

Naturalmente l’accordo tra Gympass e Les Mills è sorto per offrire agli abbonati del primo l’accesso a oltre 1500 allenamenti on-demand e sessioni di allenamento virtuali. Infatti, questa esigenza è scaturita dai risultati del Global Fitness Report di LM da cui è emerso che il 60% dei lavoratori UK non può mantenersi in forma a causa della mancanza di un programma specifico, sul posto di lavoro.

A questo proposito, le due Aziende hanno puntato ad agevolare tali proposte ai futuri fruitori del servizio attraverso una selezione di allenamenti digitali on-demand. Questo per “permettere ai dipendenti di creare una fitness routine adatta a loro“, come ha affermato Clive Ormerod, CEO Les Mills. Inoltre, tale partnership prevede per i membri Gympass di accedere alla piattaforma Les Mills + e man mano si potrà ampliare anche l’offerta.

Si vorrebbe concludere con l’auspicio manifestato da Massi Sardi, VP of Partnerships di Gympass: “il desiderio comune è quello di creare una popolazione aziendale più in forma“. Elencando le diverse tipologie di programma consigliate, dall’interval training ad alta intensità allo yoga, si è asserito che “tutti potranno trovare un’attività fitness di cui innamorarsi“.

fitness-on-demand-Pianetadonne

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!