Con questo trucco potrai rendere le tue vecchie lamette come nuove e riutilizzarle per molto altro tempo!

Questo trucchetto che andremo a svelarvi vi permetterà di usare le lamette per la barba o le lamette che utilizzano le donne per depilarsi per moltissimo tempo. Capita spesso di aver finito le lamette e non averne più a disposizione, quindi finiamo con l’utilizzare quelle vecchie passando e ripassando sulla zona da depilare con scarsi risultati. Purtroppo non radono più come prima. Cosa facciamo?

Vi proponiamo un video tutorial qui in basso che potrà darvi una mano a rendere le vecchie lamette di nuovo utilizzabili. Vi basterà solo di un po’ di stoffa di jeans o un jeans che non mettete più.

Quello che dovrete fare è semplice e veloce: Prendete la vecchia lametta e passatela più volte sul tessuto di jeans in senso contrario per 10 o 15 volte. Sciacquate la lametta con acqua ossigenata. Fatto ciò vederete che la lametta ritornerà come nuova. E’ importante conoscere sempre certi “trucchetti” perché così vi permetteranno di risolvere piccoli problemi quotidiani e inoltre vi aiuteranno a risparmiare anche un po’ di soldi. Utile no?!

Ecco qui di seguito il video:

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...