Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Hai Pochi Capelli? Tutti i suggerimenti per una Chioma Più Folta

Pubblicità

Avete pochi capelli? Purtroppo, questo è un problema che affligge un quarto della popolazione mondiale. I nostri capelli devono essere curati per avere una chioma sana, forte e robusta. Di seguito, vogliamo darvi i nostri sette consigli per avere dei capelli stupendi e folti.

Tagliare i capelli è sempre una buona idea. Infatti, grazie al taglio il capello si rinforza e può ricrescere forte e sano. Quando le punte sono danneggiate, non ne risente solo il capello in fondo, ma tutta la capigliatura.

Pubblicità

Scalare i capelli è anche un consiglio che ci sentiamo di darvi. Grazie alla scalatura, non solo potrete rinforzare il capello, a seguito del taglio, ma potrete anche volumizzarlo con la giusta acconciatura.

Cotonare i capelli è sempre un ottimo modo per averli più voluminosi. Inoltre la cotonatura ha una lunga durata, dunque vi permetterà di avere dei capelli folti per un bel po’ di tempo.

Hai Pochi Capelli? Segui i Nostri Consigli per una Chioma Più Folta

Risultati immagini per Pochi capelli: 7 suggerimenti per una chioma folta

Vi piace tingere i capelli? Se ne avete pochi, vi consigliamo di scegliere sempre la tinta giusta. Una tinta sbagliata, infatti, peggiorerà la salute del capello.

Usare prodotti di bellezza è il consiglio più prezioso che possiamo dargli. Avere pochi capelli dipende anche da fattori genetici, dallo stress, dall’ansia o da una cattiva cura del capello. Dunque, rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia. Saprà indirizzarvi sull’acquisto dei prodotti giusti.

Pubblicità

Fare le onde non solo vi permette di avere un’acconciatura alla moda, ma al contempo vi garantirà di avere molto più volume. Inoltre, le onde sono davvero bellissime da vedere e perfette per ogni occasione speciale!

Scegliere l’acconciatura giusta è il consiglio che tutti i parrucchieri vi daranno. Non solo potranno indirizzarvi nell’acquisto dei prodotti giusti per fare ricrescere i capelli, ma potranno insegnarvi a fare l’acconciatura migliore in base al vostro capello.

Fonte: https://viverepiusani.it/pochi-capelli-suggerimenti/


Potrebbe interessarti anche...