Halloween 2021: 20 lavoretti per bambini con bicchieri di plastica.

halloween 2019 20 lavoretti per halloween

Tanti decori con bicchieri di plastica per il vostro Halloween 2021: si avvicina la festa più spaventosa dell’anno ed è il momento di creare!

1 – 4 Bicchieri spaventosi

Con i bicchieri spaventosi, non sbagliamo, anzi! Possiamo realizzare dei magnifici bicchieri che fanno paura insieme ai nostri bambini.

Fonte

5. Con aggiunta candeline led a pila

Aggiungiamo delle candeline led a pila; quando spegniamo le luci, avremo un effetto ottico davvero spaventoso. Perfetto per le feste.

Fonte

Qui abbiamo delle decorazioni più elaborate, ma dovremo sempre aggiungere la nostra candelina led: sono davvero deliziose.

Fonte

6. Bicchieri terrificanti!

Da paura! Sono terrorizzati perché forse hanno visto un fantasma? I bicchieri di carta possono essere semplicemente riutilizzati con un po’ di colore.

Fonte

7 – 10. Bicchieri simpatici

Per Halloween 2019, ecco un’idea davvero molto carina. Che ne pensate di metterli in giardino oppure sul terrazzo? Da provare.

Fonte

11. Mummie sul bicchiere

Le mummie sul bicchiere fanno paura ai vostri bambini? Be’, potete renderle un po’ più simpatiche: fateli creare come attività per Halloween.

Fonte Video

Halloween: 20 lavoretti per bambini con bicchieri di plastica.

12. Streghette con bicchieri

Un altro simbolo che rappresenta Halloween sono sicuramente le streghe. Che ne pensate di realizzarle con i bicchieri? Sono un’idea carina e geniale.

Fonte

13. Fantasmi che penzolano

Ammettiamolo: non è Halloween vero e proprio se qualcosa non pende dal soffitto! A questo punto, con i fantasmi non possiamo sbagliare: non dimenticate le lenzuola!

Fonte

14.Video bicchieri Dracula!

No, non abbiamo dimenticato di inserire il Conte Dracula nelle vostre ispirazioni di Halloween. non poteva proprio mancare il vampiro più famoso di tutti i tempi.

Fonte Video

LEGGI ANCHE:  Giardino Shabby chic: 28 idee di riciclo creativo e fai da te!

15 – 20. Decorazioni da mangiare

A questo punto, possiamo anche ovviamente creare dei decori in bicchieri che possiamo mangiare con la gelatina o con i budini. Da brivido, ma quanto sono carini?

Fonte

21. Idea bonus – Realizzare una zucca con piatti di carta o in plastica.

Per chi non si fida ad intagliare la zucca, è ovviamente possibile creare delle zucche in plastica o in carta, semplicemente sfruttando dei materiali poco costosi.

fonte Video

22. Disegni per zucche e lanterne da scaricare

Che ne pensate di stampare la seguente immagine per addobbare le vostre zucche o i bicchieri per Halloween? Per chi non sa disegnare o decorare, è l’idea perfetta.

Fonte

 

23. Decorazioni da scaricare

Ancora altre decorazioni che potrete scaricare e stampare! Queste sono davvero deliziose, le  zucchette volanti o a forma di pipistrello, ma anche con il cappello da strega. Idee semplicemente deliziose per Halloween 2019!

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...