Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Halloween tantissime decorazioni SUPER VELOCI da creare con i palloncini

Pubblicità

Tantissime decorazioni per Halloween da sfruttare in maniera super veloce, creando dei palloncini davvero bellissimi: ecco come fare. Tutto quello che occorre è: pennarello nero, filo e palloncini

1 – 2. Palloncini di Halloween

Decoriamo dei semplici palloncini bianchi; non dobbiamo fare molto, anzi, basterà davvero poco. Qualche pennarello e pochi soldi.

Fonte

3 – 6 Palloncini spaventosi!

Pubblicità

Vediamo ancora un paio di palloncini spaventosi; che ne pensate di quello nero? Fa davvero moltissima paura: ecco come fare.

Fonte

7. L’immancabile fantasma

Il fantasma non può mai mancare ad Halloween, Possiamo aggiungere qualche catena per fare scena; ottimo da mettere in giardino o in casa.

Pubblicità

Fonte

8. Ragnatele e ragni!

Anche le ragnatele e i ragni sono immancabili ad Halloween: che ne pensate di questa meravigliosa decorazione? Per la festa più spaventosa dell’anno!

Fonte

9 Pipistrelli e fantasmini

Tra pipistrelli e fantasmini, ecco un’idea davvero geniale. La vostra casa sarà addobbata alla perfezione per la festa!

Fonte

10 Un banchetto spaventoso

Pubblicità

Un banchetto che farà terrorizzare i vostri ospiti. Che ne pensate? A parere nostro, è l’ideale per la festa di Halloween.

Fonte

11 Ragno ballerino

Un ragno ballerino che vi farà spaventare! Che ne pensate di aggiungere qualche tocco di “colore”? Potrete anche colorarlo.

Fonte

12. Palloncini con carta

I palloncini possono essere personalizzati con qualche pezzetto di carta alla fine; faranno un bel po’ di scena, soprattutto se ci sarà vento. Buuuh!

Pubblicità

Fonte

Halloween tantissime decorazioni SUPER VELOCI da creare con i palloncini

13. Le zucche a palloncino sono sempre piuttosto amate dai bambini. Potrete divertirvi creandoli con loro: ovviamente, via alla creatività!

Fonte

14. Tante zucche!

Zucche colorate e simpatiche: ecco che cosa possiamo realizzare con le zucche a palloncino. Le idee sono davvero super creative e meravigliose.

Fonte

15. Foto tutorial – Zucca con palloncino

Pubblicità

Per realizzare questa zucca occorre: spago, colla vinilica, carta di giornale, colori a tempera acrilica e spray trasparente finale.

Fonte


Potrebbe interessarti anche...