Herbert Ballerina, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del comico nato nello Zoo di Radio 105

herbert ballerina

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Herbert Ballerina, il comico, attore e sceneggiatore diventato famoso con la partecipazione allo Zoo di Radio 105.

herbert ballerina

Chi è la moglie di Herbert Ballerina e qual è la sua età?

Herbert (ma il nome vero è Luigi Luciano) non risulta che sia sposato. Lo si è visto spesso fotografato assieme alla collega Lucia Di Franco, ma non si sa quali siano esattamente i rapporti tra i due. Insomma, Herbert/Luigi è uno che alla sua riservatezza ci tiene assai.

Chi sono i figli di Herbert Ballerina?

Idem come sopra.

Qual è l’età di Herbert Ballerina?

Luigi/Herbert è nato nel 1980, dunque ha 40 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Herbert Ballerina?

Praticamente nulla, ma sul piano professionale ovviamente lo conosciamo un po’ meglio.

In effetti lo si conosce anche come Gran Maestro della Gheggheria ed è uno dei nuovi comici di punta dello spettacolo del Bel Paese.

Come s’è accennato, Herbert Ballerina è il nome d’arte di Luigi Luciano, attore di origine molisana nato a Campobasso il 7 marzo del 1980 e dunque venuto al mondo sotto il segno dei Pesci.

Laureato al Dams di Bologna (che notoriamente ha la fama di essere una fabbrica di disoccupati), il Nostro non solo è un comico di vaglia, ma anche un conduttore/presentatore e un produttore cinematografico.

Dopo la laurea si è trasferito a Milano e ha iniziato la sua carriera a fianco di Marcello Macchia ed Enrico Venti, che poi sarebbero i celebri Maccio Capatonda e Ivo Avido.

È dal sodalizio coi due che Luigi prende le mosse per sviluppare l’alter ego Herbert Ballerina, che poi è il nome d’arte sotto il quale lo conoscono i più. Nel suo curriculum le vetrine di Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì, nonché Le Iene e Colorado.

LEGGI ANCHE:  Stefania Battistini: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla giornalista

Curiosità su Herbert Ballerina

A lanciarlo al cinema è stato Checco Zalone col film Che bella giornata!

Alla radio, come si accennava sopra, è stato nel team dello Zoo di 105, sempre al fianco di Capatonda e Ivo.

Qual è il profilo Instagram di Herbert Ballerina?

Il suo profilo è questo: herbert_ballerina.

Ora per voi Herbert Ballerina non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...