Redazione Contatti Impostazioni Privacy

H&M ricicla i vostri Abiti usati: 2019 Nuova iniziativa per un abbigliamento sostenibile

Pubblicità

H&M Abiti usati 2019: abbigliamento sostenibile


Ecco la nuova iniziativa globale “Garment Collecting Program”, promossa da H&M (e anche da OVS), per un nuovo futuro sostenibile della moda. Lo scopo è quello di  Riutilizzare i vecchi capi (saranno venduti come capi usati) oppure riciclarli come stracci per l’igiene della casa, riducendo così la quantità di rifiuti che finiscono nelle discariche e che andrebbero ad incidere sull’inquinamento ambientale, creando una moda sostenibile.
Quasi tutta la linea degli abiti Conscious sono realizzati con materiale riciclato.

Portate i vostri abiti usati da H&M e riceverete dei buoni sconto

H&M ha reso noto che l’iniziativa è attiva anche per questo 2019. Se hai degli abiti che non utilizzi più, finalmente hai la possibilità di poter rinnovare il tuo guardaroba usando questi buoni sconto. Ridurrai la quantità di rifiuti che avresti prodotto buttando i tuoi vecchi abiti in discarica.

Negli store H&M potrai portare tutti i capi di abbigliamento o prodotti tessili per la casa, di qualunque marca e in qualunque stato di usura. Ogni sacchetto contenete capi di abbigliamento e prodotti tessili per la casa usati che porterai in negozio ti darà l’opportunità di ricevere un buono sconto del valore di 5 euro che potrai spendere su una spesa minima di 40 €, fino a un massimo di due buoni sconto al giorno.

Pubblicità

Ogni buono sconto che riceverai può essere usato per il tuo prossimo acquisto, ma attenzione, non sono cumulabili con le promozioni in corso. Sul buono troverai le istruzioni per un corretto utilizzo dello stesso.

Nessun profitto per H&M che trasforma gli abiti riciclati in donazioni a favore di organizzazioni benefiche.

Ecco un buon momento per approfittare e mettere in ordine il tuo armadio in occasione del prossimo cambio di stagione! Prendi tutto quello che che non usi più e libera lo spazio nel tuo armadio per fare posto ai nuovi capi di abbigliamento, evitando così di farli finire in discarica. Per maggiori informazioni su questa iniziativa vi invitiamo a leggere i dettagli nella pagina ufficiale di H&M.


Potrebbe interessarti anche...