House of Gucci, ecco tutti i look della prèmiere a Milano

House-of-Gucci-prèmiere-Milano-Lady-Gaga-Pianetadonne

House of Gucci, un film destinato a diventare un capolavoro. La sua uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 16 dicembre ma, sabato sera 13 novembre, si è tenuta la prèmiere a Milano, presentata dalla sgargiante e splendida protagonista Lady Gaga. Ma non solo poiché tante star hanno preso parte all’evento. Infatti, chi ha calcato il parterre più luminoso della metropoli milanese?

House-of-Gucci-prèmiere-Milano-Lady-Gaga-Pianetadonne

House of Gucci, Lady Gaga-Pianetadonne

Lady Gaga è la stella più luminosa del firmamento. Premio Oscar per il film A Star is Born, si è lanciata nella carriera di attrice e, adesso, interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani in House of Gucci, diretto da Ridley Scott. Artista poliedrica nonché grande performer, la sua voce riecheggia ogni giorno con le sue canzoni indimenticabili e, inoltre, è l’ideatrice del suo brand di make-up Haus Laboratories, dove è rinvenibile la nuova collezione, in edizione limitata, Casa Gaga.

La popstar italo-americana è sbarcata, sabato, a Milano per la prèmiere della pellicola cinematografica, tenutasi al The Space Cinema Odeon, dopo la precedente presentazione in Gran Bretagna e, adesso, è tornata a New York, come si evince dai suoi scatti su Instagram. Un week-end indimenticabile, avvalorato anche dalla preziosa intervista a Che Tempo Che Fa, da Fabio Fazio. Ma, parlando della prèmiere, chi ha assistito al grande evento, sabato sera?

House of Gucci, Lady Gaga

Lady-Gaga-House-of-Gucci-look-Getty Images

Credits: Getty Images

La protagonista indiscussa è lei, Lady Gaga che ha dominato il week-end milanese. Per l’importante evento, ha optato per un lungo abito rosso bustier, con spacco evidente e strascico, firmato Atelier Versace. A completamento, ha indossato gioielli dorati di Tiffany&Co e anche il make-up si è basato sulle tonalità dell’oro glitterato. Un look da vera star!

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta-Gregoraci-look-prèmiere-Milano-Getty-Images

Credits: Getty Images

Anche Elisabetta Gregoraci presente alla prèmiere di Milano, sabato sera. Ha sfoggiato un completo di Gucci, color verde pino e, come sotto-giacca, una camicetta color carne. Quest’ultimo colore è ripreso anche nel make-up, in modo specifico il rossetto, che ha fatto da contrasto con lo smokey eyes sui toni del nero e grigio scuro. Una mise originale ma elegante nello stesso tempo!

Barbara D’Urso

Barbara-D'Urso-look-prèmiere-Milano-Getty-Images

Credits: Getty Images

La conduttrice ha preferito giocare su contrasti forti e accesi come il giallo e il nero. Infatti si è trattato di un mini-dress con dei pantacollant e stivaletti in velluto. Il dettaglio che non è passato inosservato è stato il soprabito, in stile pelliccia e firmato Gucci (come molti look presenti alla prèmiere ndr), di colore giallo limone e con un’applicazione floreale nera, a livello del decolleté. Molto particolare!

House of Gucci, Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina-Ferragni-e-Luca-Vezil-House-of-Gucci-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

Un altro abito Gucci per la splendida influencer Valentina Ferragni, accompagnata dal suo fidanzato Luca, anche lui in completo del medesimo brand. La prima ha indossato un outfit costituito da un dolcevita nero aderente e una gonna in raso rosa, adornata con un piccolo fiocco in vita. Tre particolari molto interessanti sono stati la mini pochette, a scopo decorativo e i guanti nonché i collant “brandizzati“, ovvero riportanti il logo di Gucci. Elegante e molto stilosa!

Elisa Maino

Elisa-Maino-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

La giovanissima Elisa Maino ha sfoggiato, per l’occasione, un abito di Ermanno Scervino con scollo che arrotonda il decolleté. E’ costituito da tulle, impreziosito da paillettes e inserti dorati. Il dettaglio che balza all’occhio sono le scarpe nere, con un plateau molto spesso. Il make-up è molto particolare poiché di base è semplice ma l’arcata sopraccigliare è adornata da applicazioni verde lime, a forma di eyeliner. Per non parlare della splendida acconciatura, costituita da capelli sciolti e ondulati nonché da treccine che partono dalla radice del cuoio capelluto. L’aspetto beauty è molto interessante poiché molto creativo!

LEGGI ANCHE:  Serie di gastronomia Netflix: per gli amanti del cibo e della cucina!

Bianca Guaccero

Bianca-Guaccero-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

La talentuosa conduttrice di Detto Fatto, appuntamento giornaliero e pomeridiano su Rai Due, ha scelto un mini-dress di Amen, tempestato di frange svolazzanti e costituito da sottile e lunghe spalline. Il particolare originale è la decorazione di perle che ricopre il decolleté. Il make-up è molto semplice e ad effetto, completato da una coda di cavallo molto alta. L’outfit è risultato senz’altro audace!

Cristina Parodi

Cristina-Parodi-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

La giornalista e conduttrice Cristina Parodi ha osato per un capo firmato Capucci vintage. Strutturalmente, un semplice abito mediamente accollato, di colore verde militare, abbinato a queste particolari balze, sviluppate verticalmente lungo il vestito, a creare un effetto ottico ondeggiante. Il tutto completato da un sottile cinturino in vita. E’ molto particolare e può non incontrare i gusti di tutti!

House of Gucci, Giulia Gaudino

Giulia-Gaudino-House-of-Gucci-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

Immancabile un altro abito Gucci. In questo caso, la splendida influencer ha optato per un abito diviso in due parti e del medesimo colore: si tratta di un top nonché di una gonna stretta e lunga con spacco. Per un tocco di eleganza, un rivestimento trasparente, anche in questo caso “brandizzato“, ovvero con il logo del marchio riprodotto. Per maggior contrasto, si è scelto il bianco per le scarpe e la borsetta. Di per sé non è male, sarebbe risultato più interessante se l’outfit fosse stato intero, come pezzo unico!

Alessandro Egger

Alessandro-Egger-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

Il famoso volto del bambino Kinder, riprodotto sulle barrette, negli anni Duemila, nonché attore e modello, ha sfoggiato un look molto basico per la prèmiere. Trattasi di un completo nero di Ermenegildo Zegna, in stile orientaleggiante con un sotto-giacca vertente sul rosa carne. Molto bello nella sua semplicità e d’altronde, si sa, il nero è sempre elegante!

Catherine Poulain

Catherine-Poulain-prèmiere-Milano-look-Getty-Images

Credits: Getty Images

Si conclude questa carrellata di look con un tocco di colore (ricorrente il colore nero per gli abiti del red carpet di sabato sera ndr). Trattasi di un completo, firmato Hebe Studio, con giacca a doppiopetto e pantaloni “a zampa di elefante“, color arancio-ocra e le revers di colore beige neutro. Anche in questo caso, si tratta di gusti puramente personali, per il modello e i colori!

LEGGI ANCHE —-> I look del Festival di Venezia 2021: i più originali di sempre

Un viaggio da sogno, nel mondo dello spettacolo e del fashion, per celebrare e ammirare il talento e la bravura di una delle migliori artiste, degli ultimi anni: Lady Gaga. Attendendo, nel frattempo, il film-evento House of Gucci, pronto per diventare un kolossal.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...