I Am Not Okay with This Netflix. Trama, cast e curiosità!

I Am Not Okay with This è una serie adolescienziale originale Netflix, pubblicata sulla piattaforma streaming il 26 febbraio 2020 e realizzata dallo stesso regista di The End of the F***ing World, Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things, 21 Laps Entertainment .

I Am Not Okay with This Netflix: la trama.

La serie racconta la storia di una studentessa diciasettenne Sydney Novak che deve affrontare la vita di tutti i giorni tra cambiamenti, studio, esperienze quotidiane, amore non corrisposto, difficoltà e problemi in famiglia, poiché il padre si è suicidato un anno fa.
In mezzo a tutto questo caos che la circonda, Sydney si rende conto che quando prova delle emozioni davvero forti, manifesta alcuni inspiegabili super poteri.

I Am Not Okay with This: il cast.

Sydney Novak è interpretata dalla giovane attrice Sophia Lillis, nota per il suo ruolo in It.
Wyatt Oleff veste i panni di Stanley Barber, Sofia Bryant di Dina, Kathleen Rose Perkins di Maggie Novak, Aidan Wojtak-Hissong di Liam Novak e Richard Ellis di Bradley Lewis.

Le curiosità.

  • La serie è l’adattamento cinematografico della graphic novel I Am Not Okay with This di Charles Forsman, pubblicata nel 2017.
    Forsman è diventato noto in tutto il mondo con la sua graphic novel The End of the F***ing World, pubblicata nel 2012. In Italia le sue opere sono distribuite dalla casa editrice 001 Edizioni.
  • Le riprese sono iniziate a giugno 2019 e sono state girate tra Pittsburg e Brownville, in Pennsylvania.
  • La prima stagione è composta da otto episodi, dalla durata media di 20-30 minuti ogniuno. Il trailer teaser è stato pubblicato sui profili social media di Netflix il 3 febbraio 2020, mentre il primo trailer il 17 febbraio.
  • Non si hanno ancora notizie ufficiali sullo sviluppo ed eventuale uscita della seconda stagione.
  • Gli eventi affrontati sia in I Am Not Okay whit This che in The End of the F****ing World seguono la stessa linea temporale.
LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: in studio nuovo cavaliere per Gemma

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...