Ida Platano, numerose le critiche dei “fans” su instagram. La sua risposta è una lezione per tutti!

La bella dama del Trono Over di “Uomini e Donne” Ida Platano ha risposto su Instagram alle numerose critiche mosse da alcuni utenti, sul suo aspetto fisico, in particolare sulle sue gambe. Ha postato una foto piuttosto sexy in cui le mette in mostra grazie ad un paio di pantaloncini corti e ha spiegato: “Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di alcune discussioni sotto alcune mie foto. E’ una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento.

Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti. Buona vita a tutti“, con conclude Ida, mettendo anche un cuoricino alla fine.

Basterà questo per spegnere le critiche sull’aspetto fisico 38enne bresciana di origine sicula ex partecipante a “Temptation Island”?

Intanto nella puntata nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 ottobre, i fans del dating show di Maria De Filippi vedranno scattare il primo bacio “in esterna” tra Ida ed il cavaliere Armando Incarnato.

Nella puntata precedente, l’ex fidanzato della Platano, Riccardo Guarnieri, le aveva chiesto di tornare con lui, dicendole di aver capito di amarla ancora (dopo averla vista avvicinarsi ad Armando). Ma a quanto pare. lei ha fatto un’altra scelta. Una nuova “rinascita” dopo tante lacrime versate (anche di recente) per Riccardo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida Platano chiede scusa ai follower: ecco perché. News sul suo matrimonio con Riccardo Guarnieri

Quest’ultimo come reagirà, vedendo la scena in un filmato? I due cavalieri, tra l’altro, non sono mai andati d’accordo.

Ebbene, dalla registrazione di questa puntata, trapela che l’uomo, rimarrà senza parole, con lo sguardo rivolto verso il basso e gli occhi spenti. Maria De Filippi gli chiederà un parere, ma lui non dirà niente. L’atteggiamento e l’espressione del viso diranno già tutto su quella che lui ha definito “la donna più importante della mia vita”.

Riccardo ammetterà la propria gelosia e cercherà di riconquistare Ida? Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’avevano già criticato pochi giorni fa, non lo ritengono sincero. Però si vedrà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...