Ida Platano: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, amori, figlio e curiosità sulla dama di Uomini e Donne

ida platano vita privata biografia Ida Platano

Ida Platano è certamente una delle dame più famose ed amate di Uomini e Donne, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?

A parte la relazione “mediatica” con il cavaliere Riccardo Guarnieri, quanti e quali altri amori ha avuto?

La partecipazione al dating show di Canale 5 le ha regalato una grande notorietà e siamo certi che vogliate saperne di più sul suo conto: eccovi accontentati.

Chi è Ida Platano: biografia, lavoro e Instagram

ida platano vita privata biografia images

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1981 ma da molti anni risiede a Brescia, dove lavora.

Appassionata di estetica praticamente da sempre, nella città lombarda Ida ha aperto il suo salone di hair stylist, facendosi conoscere ed apprezzare per professionalità e competenza.

Del resto basta darle un’occhiata, sia quando è in trasmissione che nelle immagini sui social, per rendersi conto di quanto questa bella donna si intenda di stile e di look.

Non ci credete?

Allora date sbirciate nel suo profilo instagram e ammirate le tante foto glamour che sembrano fatte apposta per un catalogo di moda!

Vita privata, amori, storia con Riccardo Guarnieri, figlio e curiosità

Per evidenti ragioni, la storia d’amore più conosciuta di Ida Platano è quella che la donna ha vissuto con Riccardo Guarnieri, anche lui fra i partecipanti di Uomini e Donne.

Entrati nel programma con l’intenzione di trovare l’anima gemella, i due si sono innamorati ma, dopo una serie incredibile di alti e bassi, momenti di grande felicità ed altri di liti e recriminazioni, si sono definitivamente lasciati.

I fans di Uomini e Donne sanno bene quanto il loro legame abbia tenuto banco all’interno della trasmissione!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giulia De Lellis: chi è la ghost writer del suo libro

Ida e Riccardo si sono certamente amati tanto, ma evidentemente i loro caratteri troppo diversi hanno impedito che fra di loro potesse funzionare davvero.

Al momento sembra che la Platano sia single, ma chissà che non torni in tv e ci riprovi…

Per quanto riguarda il passato, sappiamo che la dama si è sposata a soli 18 anni con un uomo che per lei è stato importante, ma dopo 10 anni è arrivata la separazione.

Da un amore fugace invece, è nato colui che la bella siciliana considera, al momento, l’unico uomo della sua vita, ovvero suo figlio Samuele.

Ecco infine qualche piccola curiosità:

  • Ida Platano ha partecipato, insieme all’allora compagno Riccardo Guarnieri, ad una edizione di Temptation Island
  • non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo per la fine della storia con Riccardo e di aver avuto bisogno di un supporto psicologico
  • è molto amica di Gemma Galgani.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...