Idea Regalo semplice da realizzare ma davvero originale

Con il Natale alle porte, tutti sono a caccia dell’Idea Regalo perfetta. Le festività natalizie sono l’occasione d’oro per dimostrare quanto teniamo all’altro. Di solito, non è sempre necessario spendere soldi per il dono giusto da mettere sotto l’Albero.

✖️sometimes this business throws me things that I just want!!! ✖️#resinart #resin #woodart #resinclock #beautiful #giftideas #presents…

A volte, basta davvero poco, per esempio un pizzico di fantasia e di creatività. L’idea regalo di cui vi stiamo per parlare è un tocco di classe, un’esplosione di colori ma anche di utilità. Tutti noi abbiamo bisogno della decorazione perfetta, dopotutto!

cover cheese board with plastic and secure with tape

Grazie al riciclo creativo, un trend in piena crescita, tante persone stanno risparmiando sui loro acquisti. C’è un nuovo modo di fare i regali adesso. Con il fai da te, si possono creare delle perle che nessun altro avrà mai.

smooth tape onto board to make sure no resin leaks underneath

Questa è un’altra cosa interessante, un aspetto da non sottovalutare. Facendo un regalo personalizzato, che abbiamo creato noi, diamo a quell’oggetto un valore prezioso e unico. E la persona che lo riceverà lo apprezzerà sicuramente, ne siamo certi.

Idea Regalo semplicissima da realizzare e davvero originale

measuring resin in a cup

Uno dei materiali di riuso più comune è la resina. Con la resina, possiamo sbizzarrirci e dare sfogo al lato più estroso e creativo di noi. Basta un po’ di resina, un tagliere (o qualsiasi altro oggetto di riuso) per creare un regalo perfetto.

mixing resin in a cup

La cosa interessante della resina è che vi permette di creare qualsiasi cosa, persino dei dipinti, senza dovere spendere un occhio della testa.

adding purple pigment to resin

Per questo motivo, la potete trovare un po’ ovunque. O, magari, se avete già utilizzato la resina per il riciclo creativo e ve ne è avanzata, potete riutilizzare quella.

LEGGI ANCHE:  Palline fai da te: 20 idee velocissime e super economiche

resin colored with pigments

Per quanto riguarda, invece, il resto, è a vostra scelta e discrezione. Il tagliere è soltanto un’idea, ma la cosa bella del riciclo è che potrete impiegare qualsiasi materiale, senza temere di risultare banali. Questa è la nostra idea regalo per voi!

pouring white resin over the cheese board handle

white layer of resin on cheese board handles

using a heat gun to apply heat to poured resin

using a toothpick to apply gold leaf to poured resin

preparing a cheese board to pour resin

DIY resin cheese board

 

Fonte con tutorial

resin cheese board

Resin cutting board and coasters

So pretty. Resin cheese boards from Eumundi Markets

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...