Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Alberi di Natale riciclando carta, degni di un vero designer!

Alberi di Natale riciclando la carta? Perché no? Otterremo degli spunti e delle idee da veri designer: diamo sfogo alla fantasia e alla creatività.

1 Gli alberi di Natale

Con la carta, possiamo proprio dare sfogo alla nostra creatività ed essere in grado di realizzare dei meravigliosi decori. Questo è solo un piccolo esempio: guardate che belli.

Fonte

2 Alberi vari

Vari alberi per voi: nero, bianco e argento. Sono piuttosto eleganti, quasi minimal, adatti per l’atmosfera natalizia moderna.

Fonte

3 Alberi di varie dimensioni

Questi sono alberi di varie dimensioni: molto carini, possono rappresentare un modo delizioso per decorare la casa. Sono semplici da realizzare, non temete.

Fonte

4 Idea alternativa

Una piccola idea alternativa per realizzare gli alberi: come potete vedere, gli spunti sono molteplici. Basta trovare quello che ci piace di più e, perché no, personalizzarlo.

Fonte

5 Idee moderne

Con le idee moderne, ammettiamolo, diamo un po’ di brio alla nostra casa: anche questi sono facili da realizzare, in pochi minuti, per ottenere un paesaggio splendido.

Fonte

6 A ventaglio

Possiamo proporvi anche delle idee a ventaglio. Un po’ più difficoltose, poiché richiedono un po’ di manualità, ma sono certamente l’idea di base ideale.

Fonte

7 Alberi eleganti

Shabby, rustici, di sicuro di classe d eleganti: questa è un’idea molto particolare per decorare la nostra casa. Da provare a realizzare.

Fonte

8 Con spartiti musicali

Per chi ha dei vecchi spartiti musicali, indubbiamente è l’idea geniale da sfruttare. Un’idea un po’ alternativa, è vero, ma davvero bella.

Fonte

9 Con fogli di giornale

Avete dei ritagli di giornale? Ecco che meraviglia: un albero di Natale davvero stupendo, e inoltre è proprio all’insegna del riciclo. Idee di riciclo splendide.

LEGGI ANCHE:  7 decorazioni da poter realizzare in economia ma di grandissimo effetto

Fonte

10 Tutorial albero

Quanto è carino questo albero di Natale? Abbiamo pensato di consigliarvi anche un piccolissimo tutorial per vivere il Natale al meglio. Buon riciclo creativo a tutti voi!

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...