idee funzionali e salvaspazio per idee bagno

Idee funzionali e salvaspazio, per trasformare il bagno!

Tante idee funzionali e salvaspazio, che vi permetteranno di trasformare e organizzare al meglio il vostro bagno: approfondiamo insieme!

Soprattutto in un bagno piccolo, è fondamentale organizzare alla perfezione lo spazio, così da non avere caos e disordine.
In questo articolo, vi presenteremo dei mobili e degli oggetti davvero irresistibili, che vi permetteranno di salvare molto spazio. Cominciamo!

Idee funzionali e salvaspazio per il bagno!

Mensole

In un bagno piccolo, non possono di certo mancare le mensole. Semplici da fissare al muro, potete sistemarle in qualsiasi punto. In questa ispirazione, una mensola è stata inserita sopra al lavandino, così da poter sistemare tutti i prodotti che si utilizzano per la pulizia del viso o delle mani. Non solo, in questo modo non dovrete appoggiare niente sul lavandino e lascerete la superfice libera.

idee funzionali e salvaspazio per 1
credit foto

Appendi asciugamano

Un appendi asciugamano perfetto se ne avete molti! Grazie ai suoi numerosi bracci, avrete lo spazio per appendere tutto ciò che vi serve, potete anche sistemare la carta igienica.

idee funzionali e salvaspazio per 2
credit foto

Cesto per panni con mensole

U fantastico mobile con più funzionalità. Nella parte inferiore, è composto dal cesto dove poter sistemare i panni sporchi. Nei livelli superiori, troviamo delle mensole, perfette per ospitare numerosi prodotti e oggetti.

idee funzionali e salvaspazio per 3
credit foto

Porta oggetti

Un porta oggetti che in bagno non può assolutamente mancare! Se amate l’arte del cucito e avete un po’ di stoffa, potete anche realizzarlo a mano.
Inoltre, potete appenderlo al muro o direttamente sulla doccia.

idee funzionali e salvaspazio per 4
credit foto

Mensole per doccia

Ebbene sì, anche in doccia potete aggiungere delle mensole apposite o dei porta oggetti. In questo modo, avrete lo spazio per lo shampoo, il bagnoschiuma e per molto altro, senza doverli più sistemare a terra.

idee funzionali e salvaspazio per 5
credit foto

Porta carta igienica

Un grazioso mobiletto, dove poter organizzare tutta la carta igienica che avete in bagno.

idee funzionali e salvaspazio per 6
credit foto

Mobile con specchio

Avete poco spazio ma avete bisogno assolutamente di un mobile? Ecco quello che fa al caso vostro!
Il seguente mobile è molto stretto, perfetto per sistemare solo i prodotti di bellezza. All’esterno, ha un grande specchio.

idee funzionali e salvaspazio per 7
credit foto

Ganci per cassetti

Infine, potete sistemare nei cassetti delle piccole mensole o dei ganci, ideali per poter appendere il pettine, il phon o la piastra!

idee funzionali e salvaspazio per 8
credit foto

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!