Idee regalo di Natale economiche a meno di 20 euro. Fai da te

Idee regalo di Natale economiche a meno di 20 euro. Fai da te

Natale è alle porte , in molte città hanno già acceso le luci e lo spirito di festa è nell’aria. E tu sei quel tipo di persona che acquista regali all’ultimo secondo o comincia a guardarsi intorno mesi prima?

E ‘anche vero che oggi è difficile per l’acquisto di un regalo personalizzato e che possa realmente piacere, il più delle volte si buttano via soldi inutilmente. Quindi pensare ai regali fai da te talvolta è veramente un’ottima idea, con l’immaginazione e qualche elemento riciclato è possibile creare alcune idee fantastiche, per non parlare del piacere di regalare qualcosa che si è creato con le proprie mani.

1.Cornice rustica

Regalare una foto a Natale rende l’attimo fermato nel tempo ancor più importante e la realizzazione di questo piccolo oggetto è davvero molto semplice e veloce, potete addobbare il tutto anche con qualche decorazione natalizia.

2.Confetture fai da te

Quante di noi amano confezionare le proprie marmellate, a volte cerchiamo anche di realizzare le più assurde per sperimentare nuovi sapori, e allora? Confezioniamole in maniera carina, semplice e artigianale, chi potrebbe non gradire un regalo così?

30b7750285101396fb6e6509d1c21a75

3. Fede, Speranza e Amore

per tutte coloro che amano dipingere nulla di più semplice di questo tris portafortuna da realizzare su sassi di mare, cosa ne dite, non è davvero originale?

4. Gioco da tavolo

…oppure come alternativa un simpaticissimo gioco da tavolo a tema Natalizio, facile da realizzare e davvero unico!

Idee regalo di Natale economiche a meno di 20 euro. Fai da te

5.Sciarpa veloce

per tutte coloro che amano smanettare con la lana un idea veloce e originale.

 

6. Lucidalabbra fai da te

Tutti abbiamo un amica che vive di cosmetici: creme, oli, scrub, prodotti per capelli e tanto altro. Se davvero si vuole fare una bella e gradita sorpresa, niente di meglio che fare un balsamo per le labbra fatto con le proprie mani. Basta abbinare: cera d’api, burro di karitè o olio di cocco e dell’olio essenziale alla vaniglia o menta. Confezionatelo in maniera carina per un tocco ancor più originale.

30b7750285101396fb6e6509d1c21a75

 

7.Candele fai da te

Semplici da fare ma di grande effetto le candele sono uno dei regali più graditi per il Natale.

 

8. Saponette fai da te

Da realizzare in 5 minuti questa splendida idea regalo. Sceglierete voi le forme più belle da fare e confezionandole in maniera originale le farà diventare davvero un regalo con i fiocchi.

 

9. Pupazzi di neve fai da te

Riciclando vecchi maglioni, pantacollant e calzini potrete realizzare dei fantastici pupazzotti da regalare. Accompagnare questo regalo con un bellissimo messaggio li renderà davvero unici.

Risultati immagini per pupazzo natale fai da te

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!