Idee regalo last minute: ecco qualche ispirazione per creativi e artisti!

idee-regalo-last-minute-Lyra-Rembrandt-FILA-Pianetadonne

Il Natale è appena trascorso ma può esserci ancora qualche regalo mancato, per diversi motivi. Ecco, perciò, alcune idee regalo last minute, specifiche per personalità creative.

idee-regalo-last-minute-Lyra-Rembrandt-FILA-Pianetadonne

Lyra Rembrandt Sketching roll-Pianetadonne

La Festa di Natale è già alle spalle e i regali sono già stati scartati tra la meraviglia dei bambini, la gioia degli adulti e molteplici brindisi. Ma può essere che qualche dono non sia arrivato a destinazione, non ci sia stata l’occasione di incontrarsi oppure è mancata qualche idea. D’altronde, si è ancora nel pieno dei festeggiamenti e, perché no, regalare un presente anche nel giorno dell’Epifania, oltre ai svariati dolcetti e cioccolatini?

Per questo motivo, si propongono alcune idee regalo last minute, firmate FILA, indicate, in particolar modo, per chi ne è appassionato o artista di professione. Ecco qual è il regalo perfetto per gli amanti del colore.

Idee regalo last minute, ecco i Lyra Rembrandt

Un’ottima idea regalo per anime più estrose è costituita da i Lyra Rembrandt FILA , distinte in due tipologie: Polycolor e Sketching Roll. Le prime sono matite colorate, permanenti e da una forte resa, adatte, soprattutto, su una superficie cartacea ruvida poiché trattiene meglio i pigmenti. La loro mina è molto resistente e il ‘corpo’ tondo di tali matite è realizzato con legno di cedro, certificato PEFC, riguardante la certificazione forestale.

Il tutto accompagnato da un elegante rotolo nero porta-matite con chiusura in velcro e un piccolo astuccio incorporato estraibile. Sono contenuti ben 24 colori intensi, brillanti e resistenti all’acqua e alla luce, per dar vita a fantastici disegni! Ma non solo poiché il prezioso rotolo-contenitore è disponibile anche in un’altra versione che racchiude i Lyra Rembrandt Sketching Roll, quindi matite seppia sia secche che grasse, matita bianca grassa, matite grafite, matite carboncino, grafiti acquerellabili, matite carbone e carbone nero extra. Si riporta un link di seguito per ulteriori ed altre ispirazioni, all’insegna della fantasia.

LEGGI ANCHE:  FILA “Back to School", il rientro scolastico all’insegna della creatività

LEGGI ANCHE —> FILA Natale 2021, tutte le proposte per sorprendenti idee regalo

Se ancora  si è indecisi su quale tipo di regalo sia più giusto ma, nello stesso tempo, si conoscono persone, amanti del disegno e che rimangono ammaliati dal fascino del colore, questo è il dono più adatto, i Lyra Rembrandt.

Lyra-Rembrandt-Sketching-Roll-Pianetadonne

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...