Idee regalo Lush: il piacere di un bel bagno distensivo

Alzi la mano chi ha voglia di un bel bagno rilassante, proprio come nei film! A tal proposito, scopriamo quali sono le idee regalo Lush proposte, per regalare momenti di goduria a noi stessi o ai nostri amici.

Sentiamo spesso parlare di Lush ma ne conosciamo l’origine? E’ un marchio inglese con fini etici: vegano, cruelty-free e artigianale.

Entriamo nel magico mondo delle bombe da bagno e non solo!

Idee regalo Lush: fai scorta di regali!

Per regali colorati e frizzanti fermati da Lush! Piccola premessa: alcuni prodotti che verranno citati in seguito, possono essere in produzione o saranno resi disponibili al più presto.

Innanzitutto una piccola distinzione in base al budget: pensierini entro 25 euro, tra i 25 e i 50 euro e al di sopra dei 50 euro.

Come per altri marchi, le idee regalo Lush non potevano che essere in forma di cofanetti o pacchetti regalo!

Ad esempio, Enchanted, un set di prodotti viso per la vostra skincare routine: contiene Ultrabland, detergente struccante; Ocean Salt, uno scrub viso e corpo; Celestial, una crema viso; Candy Cane, uno scrub labbra; Full of Grace, un siero per il viso e Dream Steam, per fumenti lenitivi e calmanti…una pelle rigenerata in un inverno da brividi!

A chi va in visibilio per i profumi del Natale, questo è il regalo perfetto per voi: Dreaming of Christmas, un cofanetto da sogno per il corpo che racchiude Validation, una super bomba da bagno dai profumi inebrianti di arancia brasiliana, mirra e un tocco vanigliato; Yog Nog, un gel doccia caramellato e Sleepy, una lozione corpo dagli aromi di avena e lavanda, per una pelle morbidissima e dolcissima.

Idee regalo LushCredits: Lush (https://it.lush.com/)

Un pensierino rosa shocking per un’atmosfera fatata! Parliamo di Little Snow Fairy contenente una bomba da bagno fiabesca, al profumo di lime iraniano, per acque rosa confetto e un gel doccia zuccherino…come una vera principessa!

Idee regalo LushCredits: Lush

Va bene pensare agli altri ma a noi stessi? Una piccola coccola la meritiamo, quindi seguitemi per altre sorprese!

Altre sorprese firmate Lush

Per essere pronte la Vigilia di Natale, in attesa dei festeggiamenti e, ovviamente, dell’arrivo di Babbo Natale, è bene optare per un bel bagno caldo rilassante con The Night Before Christmas, un’idea regalo Lush tutta per noi! Le bombe da bagno, contenute al suo interno, sono spaziali: Twilight e Shoot for the Stars, rilassanti e idratanti per illuminare la notte prima di Natale!

Lush si porta avanti e propone, anche, alcune meraviglie da inserire nella calza della Befana…senza rinunciare ai dolci, mi raccomando!

Tra i cioccolatini dai gusti sopraffini, sarebbe originale trovare qualche bomba da bagno come Jingle Bells, dalla schiuma colorata sui toni dell’arancio e azzurro, per gli ultimi afflati natalizi, Angels Delight per una carica di vitalità grazie al potere degli agrumi o Winter Garden, dalla schiuma simile a panna montata profumata all’olio essenziale di ylang ylang, petali di calendula e fiori di fiordaliso blu.

Credits: Lush

Vi lascio il link alla vetrina natalizia di Lush…immergiamoci nei colori e nei profumi!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!