Idee sorprendenti da realizzare con le conchiglie | Lavoretti semplicissimi da fare

idee fai da te sorprendenti lavoretti con conchiglie e sabbia

Idee sorprendenti da realizzare con le conchiglie. Lavoretti semplicissimi da fare

Hai mai provato a realizzare delle decorazioni fai da te con delle conchiglie? Puoi usare le conchiglie per creare tantissime idee originali e particolare per la tua casa. Approfitta in commercio trovi, a bassissimo costo, conchiglie di tantissime forme e dimensioni, puoi divertiti a creare tantissime decorazioni. Seguendo alcuni passaggi facili e veloci puoi dare sfogo alla tua fantasia.

Scopri come realizzare idee fai da te con le conchiglie. 

idee fai da te sorprendenti lavoretti con conchiglie e sabbia

Idee sorprendenti da realizzare con le conchiglie. Lavoretti semplicissimi da fare

Realizza una ghirlanda di conchiglie

Con le conchiglie puoi creare una bellissima ghirlanda decorativa. Questo progetto facile da realizzare ti permette di abbellire la tua casa e di rendere gli ambienti più accoglienti e particolari.

idee fai da te sorprendenti Handgearbeiteter maritimer Muschelkranz 290HK01

Crea una ghirlanda verde mare

Resta su uno stile marino per realizzare una bellissima ghirlanda fai da te verde mare. Puoi dipingere le tue conchiglie con toni verde mare, celeste o bianco. Per arricchire ancora di più la tua ghirlanda puoi anche creare delle stelle marine di stoffa da applicare sulla ghirlanda di conchiglie.

idee fai da te sorprendenti riciclare le conchiglie 1 1

Realizza una cornice per lo specchio

In modo originale e creativo puoi anche realizzare una bellissima cornice per lo specchio. Puoi combinare insieme più elementi decorativi insieme alle conchiglie e scegliere le tonalità che preferisci. Ad esempio, puoi mantenerti su toni caldi dipingendo le conchiglie di arancio e di bianco.

idee fai da te sorprendenti 7250aef157633372

Crea una candela a tema marino

Utilizza del riso per creare l’effetto della sabbia e sopra adagia le tue conchiglie. Si tratta di un’idea originale e facile da realizzare che puoi anche utilizzare come regalo da fare ad un’amica o ad un parente. Con una tecnica simile puoi anche realizzare delle candeline più piccole da distribuire in tutte le stanze.

LEGGI ANCHE:  Come preparare una maschera viso alla maizena: l’effetto botox naturale!

idee fai da te sorprendenti 58ce8a43af5e85f4d76576f1bc67ffe9

Crea un bellissimo centrotavola marino

Trasforma la tua casa in un ambiente marino, crea dei bellissimi centrotavola che ricordano il mare. Utilizza degli elementi come la sabbia, le stelle marine e le conchiglie per decorare il tuo centrotavola in modo originale.

idee fai da te sorprendenti 474c7ef4b487630b0f46aa525a6622c9

Se ti piace realizzare decorazioni per la tavola da esporre durante le cene in famiglia, puoi creare anche un bellissimo centrotavola in legno con le conchiglie. Ti basterà semplicemente recuperare un vassoio di legno e riempirlo con vari elementi marini.

idee fai da te sorprendenti 24f84a1c8a59a818e492a180ca774bfa

Fare lavoretti con le conchiglie può essere davvero un passatempo molto divertente e creativo. Oltre a questi progetti puoi realizzarne tanti altri per decorare la tua casa. Ad esempio, utilizzando le conchiglie puoi anche creare dei simpatici quadretti da appendere alle pareti o da regalare alle tue amiche.

idee fai da te sorprendenti cd2d1761fb63d2883fec712f4d70cc6e

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...