Ignazio Moser: finalmente rivede Cecilia Rodriguez

ignazio moser finalmente rivede cecilia il padre di ignazio moser huawei p9 preorderhuaweip9com 1685753

Ignazio Moser e la sorella di Beln Cecilia Rodriguez, sono stati protagonisti della finale dell’Isola dei Famosi. Il naufrago ha avuto l’occasione di rivedere finalmente la sua fidanzata dopo ben due mesi dall’inizio del suo percorso in Honduras. La produzione ha organizzato il tutto nei minimi dettagli. E si sperava anche che Ignazio Moser approfittasse del bellissimo momento molto romantico, per fare la proposta di matrimonio alla sua amata.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si rivedono

Cecilia Rodriguez è sbarcata in Honduras per poter fare una bellissima sorpresa al suo fidanzato. Il giorno della finale. Dopo aver fatto una prova di resistenza con la ragazza di Andrea Cerioli, la modella argentina è riuscita nuovamente a riabbracciare il naufrago.

ignazio moser finalmente rivede cecilia cecilia rodriguez e ignazio moser avvinghiati in piscina e lui oggiit 1777495

I due fidanzatini, si sono lasciati andare a dei lunghissimi baci molto appassionati e anche a dei bellissimi momenti di tenerezza. In cui si dichiaravano tutto il loro grande amore. E quanto hanno sofferto, in questi mesi, di distanza.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser quarto classificato

Ignazio Moser, nonostante non abbia vinto, è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più apprezzati della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex ciclista, in poche settimane ha conquistato l’affetto del pubblico, che gli ha permesso di arrivare in finale nonostante fosse giunto in Honduras in un secondo momento. Ignazio è riuscito a classificarsi quarto, superando peraltro al televoto Beatrice Marchetti, una delle candidate alla vittoria finale.

Un percorso lineare quello di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, che gli ha permesso di arrivare fino in fondo.

ignazio moser finalmente rivede cecilia isola dei famosi ignazio moser il mio terrore era di finire subito in nomination 2627490

Dove rivedere le emozioni dell’Isola dei Famosi 2021

I telespettatori avranno modo di rivedere tutte le emozioni della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi in replica streaming, collegandosi alla piattaforma gratuita Mediaset Play, sulla quale è possibile accedere a migliaia di contenuti: dalle puntate ai day time. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo della tv italiana.

LEGGI ANCHE:  Pierpaolo Pretelli, sorpreso con Cecilia Rodriguez: fanno colazione senza Giulia

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...