
Ignazio Moser e il suo compleanno: ha spento ieri 28 candeline e ha espresso tre desideri costosissimi. Per festeggiare è rientrato a Trento dalla famiglia con Cecilia Rodriguez. Lì li hanno raggiunti i genitori di lei e il nipotino Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
E pochi minuti fa dal suo profilo ha ringraziato per gli auguri ricevuti: “28 anni e sentirli tutti 😂
Come sempre il mio compleanno ha regalato grandi soddisfazioni direi, grazie a tutti quelli che mi hanno mandato la loro energia, grazie a quelli che me ne hanno presa tanta festeggiando ieri ma soprattutto grazie alla mia Chechunita, l’unica persona che ha retto ben 3 compleanni al mio fianco”.
L’ex ciclista è noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017, dove ha conosciuto Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, e dove è nato l’amore che dura da tre anni.
La festa con i familiari e gli amici
Ignazio che ha organizzato una festicciola con gli amici, prima ha spento le 28 candeline con la sua famiglia, a pranzo. E in questa occasione, come di consueto, prima di spegnerle, ha espresso non uno, ma tre desideri: “un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza”.
Il desiderio di mettere su famiglia con Cecilia
Oltre ai beni materiali però l’ex ciclista ha ammesso di averne un altro che riguarda Cecilia. Vorrebbe infatti crearsi una famiglia e avere dei bimbi. Non è una novità perché già da tempo Cecilia aveva parlato del suo desiderio di maternità prima dei 30 anni (ne ha trenta).
La foto senza veli con Cecilia Rodriguez
E mentre la maggior parte delle persone in quarantena è ingrassata, salvo qualche rara eccezione, Moser ha raccontato di essere dimagrito: “Ho perso 9 chili. Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. E poi mio padre mi fa correre tutto il giorno! Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.
Intanto Ignazio si è anche mostrato senza veli su Instagram, scatenando le fan sul suo profilo. Si tratta di una foto artistica che lo ritrae nudo, di fianco, appoggiato e coperto da Cecilia che per l’occasione ha indossato pantaloni e giacca neri, aperti sul davanti. Tantissimi gli apprezzamenti per la coppia nata sotto i riflettori, che è molto amata dal pubblico.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
