Ignazio Moser spegne 28 candeline, compleanno a Trento con Cecilia

Ignazio Moser e il suo compleanno: ha spento ieri 28 candeline e ha espresso tre desideri costosissimi. Per festeggiare è rientrato  a Trento dalla famiglia con Cecilia Rodriguez. Lì li hanno raggiunti i genitori di lei e il nipotino Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

E pochi minuti fa dal suo profilo ha ringraziato per gli auguri ricevuti: “28 anni e sentirli tutti 😂
Come sempre il mio compleanno ha regalato grandi soddisfazioni direi, grazie a tutti quelli che mi hanno mandato la loro energia, grazie a quelli che me ne hanno presa tanta festeggiando ieri ma soprattutto grazie alla mia Chechunita, l’unica persona che ha retto ben 3 compleanni al mio fianco”.

L’ex ciclista è noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017, dove ha conosciuto Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, e dove è nato l’amore che dura da tre anni.

La festa con i familiari e gli amici

Ignazio che ha organizzato una festicciola con gli amici, prima ha spento le 28 candeline con la sua famiglia, a pranzo. E in questa occasione, come di consueto, prima di spegnerle, ha espresso non uno, ma tre desideri: “un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza”.

Il desiderio di mettere su famiglia con Cecilia

Oltre ai beni materiali però l’ex ciclista ha ammesso di averne un altro che riguarda Cecilia. Vorrebbe infatti crearsi una famiglia e avere dei bimbi. Non è una novità perché già da tempo Cecilia aveva parlato del suo desiderio di maternità prima dei 30 anni (ne ha trenta).

La foto senza veli con Cecilia Rodriguez

E mentre la maggior parte delle persone in quarantena è ingrassata, salvo qualche rara eccezione, Moser ha raccontato di essere dimagrito: “Ho perso 9 chili. Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. E poi mio padre mi fa correre tutto il giorno! Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 29 giugno - 4 luglio: Samuel fa vane richieste di prestito. Eduardo muore

Intanto Ignazio si è anche mostrato senza veli su Instagram, scatenando le fan sul suo profilo. Si tratta di una foto artistica che lo ritrae nudo, di fianco, appoggiato e coperto da Cecilia che per l’occasione ha indossato pantaloni e giacca neri, aperti sul davanti. Tantissimi gli apprezzamenti per la coppia nata sotto i riflettori, che è molto amata dal pubblico.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...