ikea ecco quali sono i arredamento ikea

IKEA, ecco quali sono i Mobili e Complementi più economici e venduti

Oggi il marchio Ikea è presente in quasi tutte le case, sono sempre di più i mobili e i complementi d’arredo che scegliamo per la nostra casa. Ci sono in particolare alcuni prodotti Ikea che riscuotono sicuramente più successo di altri.

Vediamo, quindi, quali sono i prodotti Ikea più amati in assoluto e perché. Dai un’occhiata ai migliori arredi Ikea scelti dalla maggior parte delle persone per arredare e decorare tutti gli ambienti di casa.

ikea ecco quali sono i arredamento ikea

Migliori prodotti per la camera da letto

Sulla base delle recensioni e delle opinioni dei vari clienti, è stato possibile elencare le preferenze di alcuni prodotti Ikea, alcune delle migliori soluzioni per la camera da letto. Ad esempio, tra i vari modelli di letti, risulta essere particolarmente apprezzato il letto Sluttem. Si tratta di un letto caratterizzato da una struttura imbottita di colore grigio chiaro. La testiera risulta essere molto morbida e comoda e il suo design molto semplice e versatile. Questo letto, infatti, si adatta facilmente a tutti gli stili di arredamento.

ikea mobili e complementi piu a b c

Tra i prodotti Ikea più amati ci sono anche gli armadi per la camera da letto adatti agli spazi piccoli. Come ad esempio, il modello Brimnes. Si tratta di un guardaroba che può contenere abiti, scarpe e borse in modo ordinato, ottimizzando al meglio lo spazio. Inoltre, è presente anche una specchiera sull’anta, molto comoda e funzionale.

ikea mobili e complementi piu a b c 1

In camera da letto, si sa, non possono mai mancare le cassettiere. La più amata dai clienti Ikea risulta essere il modello Kullen. Si tratta di un comodino molto semplice ed elegante con vari cassetti frontali. E’ un complemento d’arredo funzionale e poco ingombrante, che dona alla camera da letto un tocco molto raffinato.

ikea mobili e complementi piu a b c 2

Continuando con la classifica dei prodotti Ikea più amati, dobbiamo soffermarci anche sul mobile multifunzione Kallax. Si tratta di un’ottima soluzione di arredo che può essere messa a parete, o può essere utilizzata come elemento divisorio tra diversi ambienti della casa. Lo scaffale multifunzione presenta degli scomparti quadrati da utilizzare come si preferisce. E’ un’ottima soluzione salva spazio per la camera da letto.

ikea mobili e complementi piu a b c 3

Un altro complemento d’arredo molto apprezzato del marchio Ikea è sicuramente l’appenditutto Tjusig. Si tratta di una soluzione salva spazio, che può essere fissata a parete. E’ uno dei complementi d’arredo più venduti in assoluto.

ikea mobili e complementi piu a b c 4

Tra i prodotti Ikea più amati troviamo anche la lampada Lampan, perfetta per creare la giusta atmosfera in camera da letto. Ci sono tanti altri mobili e complementi d’arredo apprezzati maggiormente dai clienti Ikea. Tra i migliori troviamo:

ikea mobili e complementi piu lampada ikea

 

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!