IKEA OSTBIT: Portapiatti economico di bambù, ecco i suoi mille impieghi

Ikea Ostbit: Il portapiatti economico dai mille impieghi!

Uno degli oggetti più utili che possono trovare vari utilizzi all’interno della vostra casa, è il portapiatti di bambù. Questo piano d’appoggio, può essere utilizzato per potervi riporre non solo i vostri piatti da asciugare, ma anche vari oggetti. Ecco qualche idea a cui potete ispirarvi.

1.Portapiatti per la vostra cucina

Il primo utilizzo per il comodo porta piatti di bambù dell’IKEA, è quello di utilizzarlo per potervi riporre le vostre stoviglie o i coperchi delle pentole da asciugare o per tenerli in ordine, quando non si ha spazio negli armadietti.

 

IKEA OSTBIT

2.Comodo appendi elastici per i capelli

Un altro modo per poter utilizzare il portapiatti di bambù, è quello di utilizzarlo in bagno per poterci appendere i vostri elastici e i vostri accessori per i capelli. Incollate con della colla resistente il portapiatti all’interno di un armadietto, e il gioco è fatto.

3.Postazione telefonini in ricarica

Quando si mettono in carica i cellulari, non si sa mai dove poterli appoggiare per evitare che possano cadere e possano rompersi. Con il portapiatti di bambù, potrete realizzare una comoda postazione dove poterli mettere. Questa ha anche delle scatolette, dove potervi riporre i fili e le cuffiette.

4.Ipad stand

Per realizzare uno stand dove appoggiare il vostro ipad, dovrete staccare alcuni pilastri di bambù, in modo da lasciare lo spazio dove poter riporre il vostro ipad. Un’idea molto interessante.

Ikea Ostbit diventa mini libreria

Fissando in verticale i portapiatti di bambù dell’IKEA, potrete realizzare un utilissimo e comodissima mini libreria multifunzionale, dove potervi riporre anche le giacche oltre a libri, piante e tanto altro. Si adatterà perfettamente al vostro ingresso o nel vostro salotto.

LEGGI ANCHE:  Portaposate di Natale: da non perdere per la vostra tavola!

6.Porta vinili

Un altro interessante modo per utilizzare il portapiatti di bambù dell’IKEA, è quello di sfruttarlo per potervi riporre i vostri vinili. Inoltre, questo comodo oggetto, è perfetto anche per essere usato come porta riviste, da mettere in salotto.

Buon riciclo creativo a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...