IKEA Starla: come realizzare la stella scandinava a costo 0

IKEA Starla: ecco come realizzare una stella scandinava a costo 0

Vi serve un’idea per realizzare una stella decoro? Abbiamo la soluzione per voi! Trascorrere i pomeriggi in attesa del Natale decorando la casa è un’idea molto bella, soprattutto se abbiamo dei figli.

A volte, spendiamo davvero tanto per acquistare le nostre decorazioni. Non sempre i nuovi decori riescono a durare parecchi anni: l’imprevedibilità della vita è sempre dietro l’angolo. Magari, vi cade a terra un decoro per cui avete speso 50 euro, e questo farebbe arrabbiare chiunque.

Cartamodello da scaricare per realizzare la stella

Cartamodello da scaricare

Per questo motivo, le decorazioni natalizie create con il riciclo sono un’ottima alternativa al negozio. In alcuni casi possiamo addirittura non spendere un solo centesimo, perché ci basta prendere il materiale di riuso che abbiamo in casa.

Ecco, oggi vi parliamo di Ikea Starla, una splendida stella decoro che potrete creare in poco tempo e praticamente a costo 0. Stiamo parlando di una decorazione molto versatile, che potrete personalizzare in base anche al vostro gusto personale.

Ikea Starla: ecco come realizzare questa splendida stella decoro

Queste stelle non sono solo natalizie! A chi, dopotutto, non piace stare con il naso in su, alla sera, quando il cielo ci regala la sua magnificenza dorata? Ecco, se amate le stelle, potete crearne quante ne volete, di qualsiasi dimensione, anche più piccole.

In questo modo avrete un’occasione unica di decorare la casa e, perché no, di regalarla ai vostri amici o parenti, che magari amano le stelle quanto voi.

La preparazione è molto semplice e l’occorrente è praticamente alla base del riciclo creativo. Avete le classiche mollette per stendere la biancheria? Qualche foglio di carta (o cartoncino) inutilizzato?

Scaricando anche l’apposito documento e studiandolo per qualche minuto, capirete subito il meccanismo. Poi, come ogni cosa, il procedimento verrà da sé e comincerete a prenderci la mano.

Una stella decoro adatta per la camera dei vostri figli, per il salotto o per rendere il Natale ancor più speciale.

Fonte immagini

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!