Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422
Lifestyle

Il Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022, come creare la propria ‘storia di bellezza’

Al momento in pre – ordine, ecco in arrivo il Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022 e i suoi imperdibili prodotti!

E’ giunto il periodo tanto atteso, quello dei calendari beauty e altre tipologie, in cui si cerca di capire e testare approfonditamente il proprio interesse, al fine di scegliere quello più adatto a noi. Dal cibo al make – up, ce n’è per tutti i gusti, soddisfacendo così le preferenze di chiunque. Quelli dell’anno scorso hanno fatto breccia nei cuori dei più appassionati, dal Beery Christmas a quello di Huda Beauty per cui chissà cosa ci riserveranno questa volta i brand.

Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022 – Pianetadonne (Fonte: Google)

Difatti, quello di cui si vuole attualmente approfondire è il Calendario dell’Avvento 2022 di Lookfantastic, solitamente e facilmente sold – out. Uno dei più attesi multi – brand che ha sempre affascinato le beauty – lovers, in lista d’attesa per accaparrarselo il più in fretta possibile. A tal riguardo, lo si può pre – acquistare a 115 euro (stando al sito ufficiale ndr) e solo il 1 ottobre verrà lanciato ufficialmente. Per avere una visione d’insieme, ecco tutti i dettagli di questo ‘gioiello’.

Il calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022, il concept

Nel 2021, non si è pensato particolarmente a un fil rouge che creasse un’idea poiché generalmente è risultato splendidamente auto – celebrativo. ‘Brandizzato’ con le sue iniziali su tutta la parte frontale e reso ancor più intrigante dai colori rosso e viola melanzana, come per sottolineare il periodo corrente autunnale e quello natalizio, subito dopo.

Il concept di quest’anno, invece, è molto intimo e personale. Infatti, si chiama The Beauty Story e il team ha voluto predisporre determinati prodotti, scelti con cura, affinché chi avrà la fortuna di averlo tra le proprie mani potrà così scrivere la propria storia di bellezza. Tale concezione è resa anche dal packaging poiché si apre a libro, come se fosse una vera e propria narrazione che percorre determinati step come le labbra con il rossetto oppure gli occhi.

Come si evince dalla confezione, tutti questi dettagli sono in forma stilizzata, su sfondo nero ma predominano anche altri colori come il rosso, l’oro e il bianco. Inoltre, non è finita qui poiché molti si sono domandati quali differenze ci saranno con il precedente, a livello qualitativo oltre che estetico. Ecco perciò di seguito, tutti i particolari e qualche piccolo spoiler per una maggior comprensione di ciò che ci attende.

Il contenuto, è un sì o un no?

Il calendario dell’Avvento 2022 di Lookfantastic contiene predominanza di prodotti tra skin – care e body – care, ravvisandone solo 7 per il make – up, per non parlare di ulteriori articoli per la cura dei capelli e qualche extra. Molto interessante, per quanto riguarda la tipologia della singola merce nonché naturalmente i brand, alcuni collocabili addirittura in una fascia sufficientemente costosa.

Ad esempio, si citino Drunk Elephant, Avant, Emma Hardie oppure quelli più low – cost come The Ordinary e Makeup Revolution. Vi sono detergenti, creme e maschere per idratare, illuminare nonché effetto calmante; tra l’altro si aggiungano due ‘tools’ per il viso. Si menzionino anche una cipria, la classica e intramontabile matita nera nonché un kit di prodotti labbra.

(Fonte: Instagram Lookfantastic Italia)

Infine, anche due articoli per la casa, per creare un’atmosfera da spa. E’ meritevole, sicuramente per la qualità e la varietà dei marchi ivi contenuti e rivenduti da Lookfantastic. Caldamente consigliato per chi fosse intenzionato a provare un po’ di tutto e definito tra l’altro come ‘uno dei migliori, almeno per il momento, stando ad alcune recensioni da parte di diverse consumatrici.

 

Camilla

Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano. Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature. Un'altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.

Condividi
Pubblicato da