Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il calendario dell’Avvento Nyx 2020: diamanti, i migliori amici delle donne

Chi di noi donne non rimane affascinata dalla vista di un diamante scintillante? Ebbene! Il calendario dell’Avvento Nyx 2020 Diamonds&Ice Please! ci accontenta seppur solo in senso figurativo.

Anche Nyx non si è limitato a un solo calendario, bensì ha lanciato due versioni da 12 e 24 giorni… scopriamoli!

Il calendario dell’Avvento Nyx 2020: “hip hop style” al femminile

calendario dell’Avvento Nyx Diamonds&Ice Please! – 24 giorni

Una volta aperto a libro, il calendario dell’Avvento Nyx 2020 lascia di stucco: uno sfondo totalmente rosa shocking, caratterizzato da una cascata di diamanti. Diversi gli elementi figurativi preponderanti quali il volto di una donna, due flûte di champagne, una radio, una mano che sorregge il diamante e il simbolo del dollaro. Per non farci mancare nulla, in aggiunta, la scritta “Bling Bling Boom” in argento glitterato. Molto “extra”, quasi a voler ostentare una ricchezza infinita… se Nyx voleva sorprenderci ci è proprio riuscito!

Composto da 24 caselle disposte in fila, contiene due tipologie di prodotto che, seppur declinate in tonalità differenti, dominano nel calendario: ombretti e articoli per le labbra, dai rossetti agli oli. Il colore predominante di questi ultimi è il rosa ma vi sono anche tonalità di rosso per non parlare del colore degli ombretti, alcuni dai toni caldi che virano sull’oro acceso o più chiaro.

calendario dell’Avvento Nyx 2020 prodotti

Non perdetevelo, farete scintille durante il periodo di festa!

Le labbra: la sensualità per eccellenza

calendario dell’Avvento Nyx 2020calendario dell’Avvento Nyx 2020- 12 caselle

Diamanti e soldi… ah la ricchezza! E’ questo il concept di Nyx per il Natale 2020.
Per rimanere in tema, il calendario dell’Avvento Nyx 2020 comprende anche la versione da 12 caselle, interamente dedicata ai prodotti per le labbra… alla stregua di un cofanetto!

LEGGI ANCHE:  Ciglia incurvate e definite? Provate a usare e bene il piegaciglia!

Diverse le tipologie rinvenibili: vi sono i butter gloss, molto morbidi e setosi da applicare da soli o come top coat; i matte lipstick, rossetti opachi; gli oli labbra #thisiseverything super emollienti; i soft matte lip cream, tinte labbra e i liquid lipstick suede.

Magari un calendario troppo monotematico ma interessante in quanto Nyx mostra una panoramica dei suoi prodotti per le labbra e con diverse formule… adatto per chi ama uscire di casa con un velo di rossetto, pronta a conquistare il mondo!

Vi lascio il link per questo calendario, care lip lovers!

Siete pronte ad acquistare o ricevere questo diamante per il periodo natalizio?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...