Il Cantante Mascherato sospeso: il motivo è gravissimo. Che programma ci sarà?

il cantante mascherato sospeso il cantante mascherato salta 1200x900 1

Il Cantante Mascherato: la nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci e con Flavio Insinna, Arisa, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo come giurati, era prevista per la serata di oggi, venerdì 25 febbraio, su Rai 1, ma non andrà in onda. Scopriamo il motivo e da cosa verrà sostituito il talent show.

Il Cantante Mascherato non ci sarà: ecco perché e che cosa verrà trasmesso al suo posto

il cantante mascherato sospeso il Milly Carlucci

Questa sera “Il Cantante Mascherato” non rallegrerà i suoi telespettatori, per via della situazione Russia – Ucraina che aveva già rivoluzionato i palinsesti ieri.

Al posto della trasmissione di intrattenimento è prevista una puntata dell’amatissima serie “Il Commissario Montalbano”, con protagonista Luca Zingaretti; una puntata intitolata “Un Covo di Vipere”.

il cantante mascherato sospeso il montalbano 2

Per quanto appassionante, si tratta di una replica che può essere a sua volta sostituita da un approfondimento sull’invasione russa dell’Ucraina. Non sarebbe stato così facile fare ulteriori cambiamenti con “Il Cantante Mascherato“, che è seguitissimo.

Quindi gli spettatori rivedranno Salvo Montalbano indagare sull’inspiegabile omicidio di un ragioniere: Cosimo Barletta. Lo ricordate?

L’annuncio di un giurato

Ad annunciare per primo che “Il Cantante Mascherato” non ci sarà, è stato Francesco Facchinetti con una lunga “Story”. Il messaggio è stato poi condiviso da Arisa.

il cantante mascherato sospeso il Francesco

il cantante mascherato sospeso il Francesco1

La decisione, presa in segno di rispetto nei confronti del popolo ucraino e delle sue tante vittime innocenti, è stata unanime tra la rete e tutto il cast della trasmissione; una trasmissione che, come ha ricordato l’ex “dj Francesco”, diverte milioni di italiani. “In tanti in questi casi dicono ‘The show must go on’ (‘Lo spettacolo deve andare avanti”, ndr): è vero – prosegue Facchinetti – però, a sole 24 ore dall’inizio di questa guerra, ingiusta come tutte le guerre, non ci sembrava il caso di andare in televisione a divertirci. Speriamo di tornare in onda venerdì prossimo. Soprattutto – conclude il videomessaggio – speriamo che questa guerra possa finire”.

LEGGI ANCHE:  Enjoy – Ridere fa Bene anticipazioni: data inizio, cast

Il conduttore ha postato numerose Storie sull’Ucraina. Altre ne hanno postate finora Arisa e Caterina Balivo.

Altri programmi di Rai 1

Rai: Crisi Ucraina, speciali e straordinarie fin dalle prime ore dell'alba  - RAI Ufficio Stampa

La TV italiana, al secondo giorno dell’invasione, continua ad essere dedicata per lo più all’approfondimento. Rimanendo su Rai 1, ci sono stati stamani “Una Mattina” e “Speciale Tg1”. Ora è in corso la soap “Il Paradiso delle Signore” e poi ci sarà “La Vita in Diretta”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...