Il capitano Maria: te lo sei perso? Ecco come rivederlo in streaming

Se ti sei perso una puntata della serie “Il capitano Maria”, non preoccuparti, puoi recuperarla su Rai Play a questo indirizzo.

Al portale della nostra tv di Stato puoi accedere andando all’indirizzo https://www.raiplay.it/ oppure scaricando la apposita app sul tuo smartphone.

Una volta sulla pagina di accesso a Rai Play, puoi dare uno sguardo alle varie categorie scorrendo dall’alto in basso. Ci sono Le Serie tv, la Fiction, il Grande Cinema e così via.

Se qualche titolo ti suscita curiosità, ci clicchi sopra e così facendo raggiungi la pagina dedicata. Qui trovi una descrizione della serie (se hai cliccato sopra una serie, per esempio “Il nome della rosa”) e più in basso gli snapshot delle singole puntate: idem come sopra, un clic e puoi subito (beh, quasi subito) vedere l’episodio.

Se non ti eri giù registrato in precedenza, infatti, a questo punto il sistema di chiederà di farlo. Dovrai impostare le solite cose, password e posta elettronica, e poi potrai vedere i contenuti. Volendo puoi entrare anche con la tua identità Facebook, se sei presente sul social di Zuckerberg. In tale caso non devi registrarti, ma dovrai accettare la privacy policy e quant’altro.

Questo vale in generale per tutti i contenuti su Rai Play e quindi anche per “Il capitano Maria”. Se non trovi la serie tra gli snapshot di presentazione, basta andare in alto a destra e cliccare sulla lente di ingrandimento per fare una ricerca. Nel campo apposito digita “il capitano maria” et voilà, il gioco è fatto.

È da notare che se clicchi su un episodio, quando questo inizia a lato trovi anche i successivi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma e "Sirius": tirate in ballo le famiglie dei due! Ecco cos'hanno detto i diretti interessati

La trama

Dopo dieci anni, il capitano dei carabinieri Maria Guerra fa ritorno nella sua città d’origine in Puglia.
Non è una scelta di carriera, ma dettata dalla preoccupazione per la sua inquieta figlia diciottenne, che è finita in giri poco chiari…
La prima stagione è fatta di quattro episodi, protagonista Vanessa Incontrada.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...