Il Carrè: il taglio di capelli ideale dopo gli anta, versatile ed ad effetto lifting!

Il carrè è un taglio di capelli medio davvero comodo, elegante e versatile che regalerà un effetto lifting al vostro viso!
Si sa, cambiare acconciatura può simboleggiare una trasformazione importantissima nella vita o una decisione definitiva, ma molto spesso rappresenta una scelta che si compie anche per provare un look nuovo.
L’estate è appena terminata e se la vostra chioma, con il caldo ed il sole si è rovinata, una sforbiciata potrebbe risultare utile e necessaria alla sua salute!
Il carrè ha il magico potere di essere perfetto ad ogni età, poiché si può realizzare in numerosi modi e con pieghe completamente diverse! Mosso, riccio, liscio, fino alle spalle o appena sotto le orecchie, scalata o ondulato… potremmo andare avanti all’infinito!
Vediamo insieme quali sono gli styling più famosi e amati dalle star! Curiose? Iniziamo!

Il carrè

Il carrè: 3 styling da provare!

1. Riccio o mosso

Chi dice che il carrè è perfetto sono per chi ha i capelli lisci? Questa affermazione è assolutamente sbagliata.
Il taglio è ideale anche se mosso, ondulato o riccio, regalerà volume alla chioma! Se i vostri ricci però sono davvero molto voluminosi, il segreto è di realizzare un carrè lungo fino alle spalle ed evitare i tagli più corti!
Se volete un consiglio ottimale anche per la tinta, questo stile si sposa perfettamente con un degradè, un colore che da scuro diventa sempre più chiaro fino alle punte, per un effetto naturale e giovane da non perdere!

2. Scalato

Il carrè scalato sta spopolando da tempo, sopratutto perché scelto da numerose star, cantanti e attrici famose.
Di solito questo taglio di capelli si realizza alla pari, ma se avete voglia di volume e movimento, il look scalato è proprio quello che fa per voi! Ideale per chi ha i capelli molto fini e sottili, le diverse lunghezze sapranno come dare una nuova vita alla vostra chioma.
Risulterà perfetto per qualsiasi situazione, che per il lavoro o per un appuntamento importante.

LEGGI ANCHE:  Guarda cosa realizzo con il riciclo di un barattolo di vetro e un gomitolo di lana

Il carrè

3. Il carrè alla pari

Parliamo del taglio di capelli realizzato tutto alla stessa lunghezza. Il carrè alla pari è il più famoso e scelto dalle donne. Anche se esiste da molti anni, non smette mai di stancare e non passa mai di moda.
Elegante, semplice e raffinato, perfetto per chi ha i capelli lisci sempre in ordine e vuole un tocco di precisione anche nella pettinatura.
Da evitare se avete i capelli ricci (meglio quello scalato), ma ideale per chi un mix di liscio e leggermente mosso insieme!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...