Il Gf Vip cambia ancora studio. Anticipazioni di oggi, mercoledì 25 marzo: una sorpresa per i ‘vipponi’

Il Gf Vip cambia ancora sede, dopo essersi spostato da Roma a Cologno Monzese causa Coronavirus. Da stasera, mercoledì 25 marzo, il programma di Canale 5 si sposterà dallo studio di “#CR4 – La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti, “Dritto e Rovescio” di Paolo De Debbio e “Fuori dal Coro” di Mario Giordano (trasmesso dalla Capitale prima della pandemia) a quello di “Quarto Grado” di Pierluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Ciò perché “Fuori dal Coro” è stato spostato dal martedì al mercoledì. Resta da vedere se il cambiamento riguarderà solo oggi oppure no. L’unica certezza è che il COVID-19 sta continuando a condizionare anche la nostra TV.

Cosa succederà stasera al Gf Vip?

Intanto cresce l’attesa di vedere la diciottesima puntata del reality, che andrà in onda tra qualche ora. Le anticipazioni dicono che ci sarà una sorpresa per i “vipponi”: Adriana Volpe, dopo la scomparsa del suocero, Ernesto Parli, spentosi qualche giorno fa a causa del Coronavirus, tornerà nella Casa con un video-messaggio per gli ex compagni di avventura.

Ieri avevamo parlato di quello che la conduttrice aveva pubblicato su Instagram; un video-messaggio con cui aveva voluto ringraziarli per il supporto ricevuto negli ultimi giorni con loro, prima che le arrivasse l’annuncio che il marito di suo padre Roberto si era aggravato e che quindi lei decidesse di uscire per il “ruolo di mamma e di moglie”.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, veniamo a sapere che ci saranno due eliminazioni a sorpresa. Se ne andrà o Antonella Elia (accusata da più parti di essere la “cocca” del conduttore Alfonso Signorini, cosa che lui ha negato con forza), o Licia Nunez o Fernanda Lessa. Tutte e tre, infatti, sono in nomination. Poi ci sarà un’altra eliminazione.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: tornerà su Rai 1 da metà ottobre

Intanto la Elia e la Lessa hanno avuto una tremenda lite e Valeria Marini ha attribuito all’ex valletta di Mike Bongiorno la colpa della sua eliminazione.

Il “Gf Vip” è agli sgoccioli: causa Coronavirus, terminerà ufficialmente l’8 aprile anziché alla fine del mese com’era inizialmente previsto. Nel frattempo, però, le emozioni e gli scontri tra gli inquilini della “Casa più spiata d’Italia” continueranno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...