Il giusto taglio di capelli per chi ha un naso importante

Taglio di capelli per un naso importante: se si hanno dei lineamenti importanti e un naso piuttosto prorompente, la scelta del taglio di capelli e dell’acconciatura perfetta, richiede un più di attenzione. A seconda del tipo di viso occorre saper adattare, in modo impeccabile il proprio look.

Ecco qualche utile consiglio, per avere il taglio di capelli giusto anche se si ha un naso grosso.

Donare volume ai capelli

A seconda di come portate solitamente i capelli, che siano lunghi oppure corti, occorre saper donare alla vostra acconciatura, il giusto volume.  Chi ha un naso importante, deve  sapere come “ridimensionare” il proprio volto, creando delle speciali onde morbide, con le ciocche dei capelli. Le onde sapranno togliere gli sguardi indiscreti dal naso importante.

Capelli lisci: No al liscio spaghetto

Portate solitamente i vostri capelli lisci? Occorre evitare di esagerare  con l’effetto liscio “spaghetto”, chiamato in gergo tecnico con il termine l’aplomb. Optate, invece, per dividere a metà  il vostro , viso creando un ciuffo laterale.

Donate al ciuffo un po’ di volume con della lacca.

Per chi ama i capelli corti

Amate particolarmente i tagli di capelli corti  ma avete un naso piuttosto grosso? Potete abbellire la vostra acconciatura con delle mollette, con dei fermagli o con degli altri accessori, questi vi aiuteranno a creare il giusto look adatto ad ogni occasione.

Le acconciature: attenzione a quella giusta per voi

Chi ha un naso grosso, deve prestare particolare attenzione a scegliere la giusta acconciatura. Ad esempio, per chi ha un naso importante,  sono perfette le acconciature piuttosto alte , ma il raccolto, siccome scopre il viso ha bisogno di essere accompagnato da un paio di grossi orecchini colorati, oppure è possibile aiutarsi con la forma del proprio abito.

LEGGI ANCHE:  Ecco 4 semplici metodi per essiccare la zucca: avrete composizioni Stupende e Durature!

Se l’abito che volete indossare è dotato di un cappuccio, potete sollevarlo sulla testa e creare così un look davvero accattivante.

 

Con qualche piccola accortezza si potrà ottenere il giusto look adatto ad ogni occasione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...