Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Grande Fratello italiano compie 19 anni: i post dei ragazzi

Pubblicità

Ieri, 16 settembre 2019, la produzione del Gran Fratello ha festeggiato i 20 anni del format televisivo, “nato” in Olanda il 16 settembre 1999. Ma due giorni prima è stato il 19° compleanno della versione italiana del “padre dei reality show”.

Gli “ex gieffini” dell’epoca hanno “celebrato” l’evento sui social. La vincitrice, Cristina Plevani, uscita da tempo dal mondo dello spettacolo (in una recente intervista ha ammesso di avere perso un sacco di contratti), ha ripercorso le fasi iniziali del suo ingresso in quell’avventura, a seguito della quale, ha scritto, sarebbe diventata “Cristina del Grande Fratello. Per sempre”.

Non ha accennato al suo amore dell’epoca, Pietro Taricone, morto tragicamente a soli 35 anni in un incidente col paracadute avvenuto il 29 giugno 2010, ma il ricordo del giovane rimane per lei sicuramente indelebile. Altre volte ne ha parlato pubblicamente.

Pubblicità

Un pensiero a Pietro ha dedicato invece Marina La Rosa, l’ex “Gattamorta”, con cui il futuro attore di origine casertana aveva avuto un flirt nella “Casa più spiata d’Italia”. Lui, dice Marina, “sta  sempre qui. Nel mio cuore”.

La donna è ancora in contatto con alcuni suoi ex inquilini: come Roberta Beta, che ha un figlio ormai grande; Sergio Volpini (rivisto solo pochi giorni fa), ricordato con il soprannome di “Ottusangolo” affibbiatogli dalla Gialappa’s Band ai tempi, e Lorenzo Battistello, con il quale Marina avrà modo di incontrarsi prossimamente.

Ha ricordato il reality ed esplicitamente anche Pietro Taricone pure Salvo Veneziano, secondo classificato al reality del 2000. Ha menzionato tutti i suoi 9 coinquilini e ringraziato ancora gli autori del GF per l’indimenticabile esperienza avuta.

Tra faccine sorridenti e cuoricini, Salvo ha ringraziato pure gli italiani che dopo 20 anni continuano a dimostragli affetto. Da allora ha aperto ben 17 pizzerie. Sta ancora con “Giusina sua” e dopo il Grande Fratello ha avuto da lei un altro figlio.

Continuiamo l’amarcord con il messaggio di Lorenzo Battistello. L’ex gieffino osserva su Instagram osserva che forse lui e gli altri ragazzi hanno inconsapevolmente dato il via all’era dei social.

Infine scrive un pensiero per il Grande Fratello anche Roberta Beta, che ricorda il suo ingresso nella Casa dalla porta rossa e fa gli auguri al programma.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...