Il lavoro dei sogni: «90 euro all’ora per giocare con i cani». Ecco come candidarsi!

Se ami i cani, allora potresti pensare di trasferirti in Texas. Mutts Canine Cantina ha appena pubblicato su Instagram un lavoro da sogno che tutti gli amanti degli animali potrebbero fare.

Questa proprosta di lavoro viene del ristorante Mutts Canine Cantina, in Texas, che dopo aver aperto una sede a Dallas sta per aprirne una seconda a Fort Worth e sta cercando con lui un nuovo collaboratore.

Ecco qui di seguito il post pubblicato su instagram:

Bozza automatica

Bozza automatica

Oltre alla tariffa oraria, verrà fornito un compenso sotto forma di cibo e bevande gratuiti da MUTTS Canine Cantina.

“Non vediamo l’ora di assumere il nostro primo Puptern in assoluto. Non ci sono molte opportunità là fuori che pagano stagisti che giochino rigorosamente con i cani tutto il giorno”, ha detto MUTTS Canine Cantina.

Coloro che sono interessati al ruolo dovrebbero prima seguire MUTTS Canine Cantina su Instagram e successivamente pubblicare foto divertenti o video sul proprio account Instagram, spiegando perché voler fare questo lavoro.

Ma cosa dovrebbe fare, questa nuova figura richiesta dal ristorante? Molto semplice: mentre i clienti del ristorante sono a cena, la figura che sarà assunta deve intrattenere i cani dei clienti stessi, farli giocare e prendersi cura di loro. Il ristorante è infatti ‘dog-friendly’ ed è dotato di un bar e un parco attrezzato per cani.

I candidati devono avere almeno 18 anni e non avere allergie canine. Le domande per il “tirocinio” saranno accettate da ora fino al lunedì 12 novembre 2018.  

L’annuncio da parte di Mutts Canine Cantina è stato pubblicato su Instagram, totalizzando oltre duemila like e mille commenti: «Mostraci le tue capacità nel prenderti cura degli animali! – si legge nell’annuncio – Posta una foto o un video entro il 12 novembre che ci mostra ciò che sai fare, taggando @muttscantina e usando l’hashtag #muttspuptern e avrai la possibilità di diventare il nostro Puptern, con una paga di 100 dollari l’ora per prendersi cura degli animali nella nostra nuova location».

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...