Il Molo Rosso 2, anticipazioni puntate 14 gennaio 2020: il thriller psicologico che entusiasma

Alejandra

Il molo rosso 2 anticipazioni: Alejandra si è risvegliata nel letto di Veronica e le ha rivelato di essere la vedova di Oscar. Veronica, infuriata per essere stata ingannata, l’ha cacciata di casa.

Questa la prima scena del thriller psicologico che i telespettatori attendevano con ansia al varco della sua sua seconda edizione. Nella serata di ieri, martedì 7 gennaio 2020, la prima e la seconda puntata hanno catturato molti spettatori.

Il Molo Rosso 2, anticipazioni, puntate 14 gennaio 2020: ecco che cosa accadrà ad Alejandra

Prima di trattare delle trame delle prossime puntate, ricordiamo ciò che è accaduto ieri sera. In seguito all’episodio in cui Alejandra è stata cacciata da Veronica, Conrado sospetta ci sia qualche cosa tra le due, ed è riuscito a recuperare l’auto di Oscar.

Quest’ultimo, morto apparentemente suicida, pare che a Taracuellos sia stato multato più volte.

Fran ha convinto Vicent a restituire i soldi sottratti illegalmente. Katia ha intanto confessato a un’amica di attendere un figlio.

Il tenente ed Alejandra, sempre più vicini, hanno indagato nel luogo in cui Oscar si recava spesso, come dimostrano le multe.

La coppia scopre che Oscar conduceva una doppia vita e che nell’altra sua esistenza si faceva chiamare Mario.

Ricordiamo che la fiction ha lo stesso soggettista, regista, sceneggiatrice e protagonista de La Casa di Carta.

Il Molo Rosso 2 anticipazioni, puntate del 14 gennaio 2020

Nelle puntate trasmesse sempre su Rai 2 il 14 gennaio 2020, Fran confiderà ad Alejandra che Oscar si era appropriato di un quaderno azzurro contenente la contabilità illecita dei suoi locali da Andres.

Inoltre dirà alla donna di provare qualcosa per lei, ma Alejandra sarà molto concentrata su Veronica.  Con lei ha trascorso una notte di passione. Alejandra riuscirà inoltre ad avere il quaderno azzurro, e lo consegnerà al tenente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 31 gennaio: Tina attacca Armando. Spogliarello di Gemma Galgani!

Quest’ultimo si rivelerà un uomo piuttosto misterioso. Le due donne raggiungeranno un nuovo equilibrio; aiutate dal tenente Conrado, scopriranno che cosa si nasconde dietro la morte di Oscar.

Otto nuovi episodi divisi in quattro prime serate che condurranno gli spettatori alla soluzione del mistero.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...