Il nuovo programma di Francesca Fialdini batte Domenica Live: il ringraziamento della conduttrice

Ottimo esordio per Francesca Fialdini con il talk show “Da Noi … A Ruota Libera”, nuovo programma domenicale di RAI 1 che inizia alle 17.35. Va in onda dopo Domenica In di Mara Venier.

Il debutto della Fialdini è andato talmente bene, che ha battuto a sorpresa quello Domenica Live di Barbara D’Urso. In termini di cifre e percentuali, la prima trasmissione è stata seguita da 2.144.000 spettatori (pari al 13.4% di share), mentre la seconda da 1.925.000 (12.2%).

Grande soddisfazione per la bella 39enne toscana, dopo i risultati non proprio esaltanti de La Vita in Diretta condotto con Tiberio Timperi.

La presentatrice, attraverso Instagram, ha ringraziato calorosamente il pubblico a casa. Ha detto che quella della trasmissione è “una redazione giovane” e che spera di mantenere l’affetto ottenuto ieri dai telespettatori. Intanto ha esultato: “Brindiamo alla libertà degli ospiti”.

Francesca Fialdini, prima di “Da Noi … A Ruota Libera”, era stata ospite da Mara Venier. Dallo studio si era rivolta al pubblico esortando a scrivere all’indirizzo e-mail del programma, se questo ritiene di essere stato protagonista di “scelte coraggiose e contro corrente”. Gli ospiti sono infatti anche persone comuni.

A Domenica In, la Fialdini ha rivelato di stare vivendo un bel periodo anche sentimentalmente.

Non ha fatto sapere il nome del fidanzato, con il quale la storia continua da un po’: Francesca è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

Nel salotto di “Zia Mara” ha però confermato di essere “molto innamorata”. Lo aveva rivelato tempo fa ma con un atteggiamento un po’ restio, intervistata da alcuni settimanali.

Non è che non volesse dire chi era il “fidanzato segreto”, ma aveva precisato che “gli amori vanno anche un po’ custoditi, sennò diventa subito una cosa degli altri e sembra che non ti appartengano più”. Vedremo se più avanti si sbilancerà.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge commentano l'atteggiamento di Raffaella Fico

Nel marzo scorso, intervistata al settimanale Gente, aveva dichiarato che “lui” non fa parte del mondo dello spettacolo. Nemmeno del mondo dell’informazione.

Vivevano lontano: era una storia a distanza. Perciò si profilava la necessità di una convivenza (non c’era solo la volontà).

Francesca aveva detto anche che avrebbe voluto diventare madre: considera la famiglia “un miracolo”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...