Il Paradiso della Signore, anticipazioni puntata 27 maggio: Nicoletta uscirà di scena?

Cosa succederà oggi, mercoledì 27 maggio, nella puntata in replica de “Il Paradiso delle Signore” (di cui ricordiamo che stiamo rivedendo la quarta stagione)? Vedremo che Cesare ha deciso di accettare il lavoro a Bari che gli ha proposto Luciano.

Nicoletta dovrà andare con lui: rinuncerà a Riccardo, dunque? Il suo personaggio uscirà di scena? Per il momento vedremo Silvia, sua madre, aiutarla a fare le valigie.

Intanto Marcello cerca di farsi assumere come cameriere nella caffetteria di Anita. Inoltre Irene tenta di mettere in imbarazzo Rocco, perché ritiene che sia analfabeta. Armando difenderà il giovane Amato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 27 maggio: Nicoletta uscirà di scena?

Nella vita di Nicoletta Catteneo de “Il Paradiso delle Signore” sta per verificarsi una drammatica svolta. Infatti suo marito, Cesare Diamante, ha accettato di trasferirsi da Milano a Bari per lavoro, come gli ha proposto il suocero Luciano, e la moglie dovrà andare con lui.

Dovrà dire addio al suo amante, Riccardo Guarnieri, con cui la relazione era appena ripresa e con il quale ha avuto una bambina, Margherita. Il giovane era riuscito nel frattempo a trovare, grazie all’aiuto di Cosimo, un modo per far annullare il matrimonio dell’amata, ma Cesare ha “giocato d’anticipo”.

Silvia, la madre di Nicoletta, è soddisfatta e aiuta la figlia a preparare le valigie. Riccardo viene a sapere ciò che sta succedendo e cerca in ogni modo di evitare che la Cattaneo e la figlioletta partano.

Marcello cerca di farsi assumere da Anita

Mentre aspettiamo di sapere cosa succederà a Nicoletta e Riccardo, anticipiamo che Marcello, ripresosi dall’aggressione per aver difeso la sorella Angela, vorrà cambiare vita e chiederà alla signora Anita Amato di assumerlo nella sua caffetteria come cameriero. Pare che la donna accetti di buon grado.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 1° ottobre: il rifiuto di Selina

Precedentemente aveva comunicato a Salvatore che si sarebbe dovuta assentare temporaneamente e che lui avrebbe dovuto gestire da solo il locale. Il ragazzo ne era entusiasta, ma l’arrivo di Marcello scombinerà i piani.

Irene mette in imbarazzo Rocco

Le anticipazioni di questa puntata de “Il Paradiso delle Signore” ci dicono che al grande magazzino la Venere Irene vorrà mettere in imbarazzo Rocco, cugino di Salvatore, avendo capito che è analfabeta. Così le altre commesse rideranno di lui!

Armando assisterà alla scena e aiuterà il ragazzo, a cui si è affezionato fin da subito. L’appuntamento con la fiction è come sempre alle 15.40 su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...