Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni, puntate future: la scoperta di Adelaide

Umberto Guarnieri

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) sta giocando con il fuoco, i suoi intrallazzi amorosi potrebbero essere scoperti. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 relative ai prossimi giorni mostrano infatti che verranno alla luce intrighi e smascheramenti pericolosi. Il banchiere milanese potrebbe vederenaufragare tutti i suoi progetti.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Umberto Guarnieri è in pericolo

Umberto e Flavia Brancia saranno al centro dell’attenzione nelle prossime puntate della fiction daily di Rai 1 Il Paradiso delle Signore 4. Le azioni che Umberto e l’intenzione di Flavia Brancia (Magdalena Grochowska) sarà di voler rendere pubblica la loro relazione.

Il Guarnieri Senior capirà, infatti che, solamente così, potrà mettere mano sul patrimonio della vedova. Un’arma a doppio taglio per il banchiere che un tempo era complice di Adelaide (Vanessa Gravina).

Umberto però non si renderà conto di quanto starà per rischiare, la tresca clandestina con Flavia potrebbe portare a gravi conseguenze. Lo vedremo quindi perdere tempo, manipolando Flavia, nell’attesa della decisione finale.

Adelaide scoprirà le tresche del cognato

Achille Ravasi (Roberto Alpi) si accorgerà che le mani di Flavia e quelle di Umberto si sfiorernno. Naturalmente la Contessa di Sant’Erasmo verrà a conoscenza di tutto e
Adelaide starà molto attenta a ciò che farà Umberto.

Lo stesso Achille inciterà la donna a vigilare sulla coppia e inizieranno i sospetti verso il Guarnieri senior, finchè si avranno le prove della relazione clandestina con Flavia Brancia.
Adelaide deciderà di non smascherare il cognato, anche se si sentirà ferita per il doppio gioco di Umberto.

Non è la prima volta che quest’ultimo gioca con i sentimenti della donna, potrebbe però essere l’ultima. La Contessa risponderà come già fece con Andreina Mandelli (Alice Torriani), presto rivelerà ai nipoti quello che ha Umberto ha fatto. Al Circolo tutti lo prenderanno in giro.

LEGGI ANCHE:  Chi è Giorgio Borghetti, qualche curiosità sull'attore che farà parte del cast di Un Posto al Sole

Finirà così la strategia di conquista e seduzione di Umberto Guarnieri?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...