Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: tornerà su Rai 1 da metà ottobre

Il paradiso dele Signore

Il Paradiso delle Signore 4 sta per iniziare, dal 14 di ottobre inizieranno le trasmissioni su Rai 1. Mentre erano giunte voci di una probabile fine per la seguita fiction televisiva, molti sono stati i fan che hanno protestato via web e hanno espresso tutto il loro disappunto. Le registrazioni sono iniziate durante i primi giorni di agosto e la nuova stagione porterà delle new entry. Il pubblico ha gradito la soap pomeridiana al punto che la prima Rete Rai ha deciso di non cancellarla.

Il Paradiso delle Signore 4: le riprese stanno per essere terminate

Già i telespettatori temevano che Il Paradiso delle Signore venisse cancellato dai palinsesti di Rai 1, invece ecco giunta l’apprezzata notizia. A quanto pare le riprese della fiction stanno per essere terminate, dopo avere avuto inizio nei primi giorni di agosto 2019.

E’ stata comunicata ufficialmente anche la data dello sperato ritorno, la famosa serie riprenderà a essere trasmesso il 14 ottobre 2019, alle 15.35 su Rai1, subito dopo “Vieni da me”. Come è successo lo scorso anno la prima rete Rai trasmetterà ogni giorno la soap appena terminato il programma che Caterina Balivo conduce.

Il Paradiso delle Signore 4: 160 episodi

La quarta stagione si compone di 160 episodi e questo permetterà a Rai 1 la trasmissione dell’acclamato programma fino al mese di maggio del 2020. Durante l’estate che sta finendo, Rai1 trasmetterà le repliche dello scorso anno. Così i fan avranno modo di rivedere i protagonisti preferiti.

Un appuntamento insolito e gradito, infatti con le repliche dello scorso anno si ripristinerà la consuetudine del pubblico fan della Fiction – soap. Il successo del Paradiso delle Signore proviene proprio dall’appuntamento che i telespetttori gradiscono al punto di protestare se il programma viene tolto.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Puente Viejo subirà l'attacco degli Arcangeli

La decisione di chiudere la soap è arrivata inaspettata, visto che gli ascolti si aggiravano sul 17% di share e quasi 2 milioni di telespettatori in media attendevano il quotidiano appuntamento.

Novità della quarta stagione

La quarta stagione porterà delle novità, nuovi personaggi come Ludovica Coscione, che ha fatto parte del cast di “Non Dirlo al Mio Capo”. In quell’occasione la brava attrice interpretava la figlia di Vanessa Incontrada, altra new entry sarà Pietro Genuardi, che impersonava Ivan Bettini in “Centovetrine”.

Nel cast ci sarà anche Magdalena Grochowska, uno dei volti molto noti per coloro che seguono le soap Rai. L’attrice è polacca, proviene da Un posto al sole, in cui ha interpretato Flavia. Ora però è italiana a tutti gli effetti, in questa nazione c’è la sua casa e il lavoro.

Manca poco alla nuova serie de Il Paradiso delle Signore e i telespettatori sono impazienti e sperano che non ci siano imprevedibili sospensioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...