Il Paradiso delle Signore 6: la soap a settembre potrebbe anticipare l’orario iniziale

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 2359528

Cambio di programmazione in vista sulle reti Rai a partire dal mese di settembre. Molteplici programmi di punta che hanno tenuto compagnia ai telespettatori durante tutta la stagione estiva, passeranno in secondo piano e lasceranno spazio alle trasmissioni autunnali. Dal 13 settembre su RaiUno tornerà ufficialmente in onda Il Paradiso delle Signore, giunto quest’anno alla sesta edizione. La soap si renderà protagonista di un cambio di orario.

Il Paradiso delle Signore, da settembre torna in TV

Il cambio di programmazione di Rai 1 avrà inizio il 13 settembre 2021, quando i riflettori torneranno ad accendersi nuovamente sui daytime, con il ritorno di tutte le trasmissioni storiche della mattina e del pomeriggio.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore cast 2117713

Tra gli appuntamenti, ci sarà anche quello con Il Paradiso delle Signore 6. I protagonisti nei mesi precedenti, hanno fatto ritorno sul set per registrare le nuove puntate in onda a partire dal mese di settembre. I nuovi episodi della soap terranno compagnia ai telespettatori per l’intera stagione 21-22.

Il Paradiso delle Signore, potrebbe subire un cambiamento di orario

L’hanno scorso, il direttore di Rai 1 decise di posticipare la messa in onda delle puntate de Il Paradiso delle Signore di quindici minuti: la soap passò dalle 15:40 alle 15:55. Il cambio di programmazione permise alla trasmissione di registrare ascolti ancora più alti.

il paradiso delle signore 6 rai uno il paradiso delle signore anticipazioni 2199349

A settembre, potrebbe esserci nuovamente un cambio di programmazione per Il Paradiso delle Signore, al momento però non è ancora certo se la soap anticiperà di qualche minuto la messa in onda, oppure la posticiperà ulteriormente di una quindicina di minuti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...