Il Paradiso delle Signore 6: al via il 13 settembre con tante novità

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore cast 2117713 1

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. A partire dal 13 settembre 2021, l’amatissima soap opera targata Rai Uno riaprirà nuovamente i battenti.

I nuovi episodi riprenderanno la regolare messa i onda: dal lunedì al venerdì alle ore 15:55. Le novità ed i cambiamenti che attanaglieranno i protagonisti saranno molteplici. Gli occhi saranno principalmente puntati su Vittorio Conti, determinato a riaprire in solitaria la lussuosissima boutique di Milano. L’imprenditore dopo l’addio di Marta, sarà chiamato a voltare pagina, prendendo in mano con ambizione i suoi progetti professionali.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.

Il cast completo de Il Paradiso delle Signore

Le storyline degli attori de Il Paradiso delle Signore saranno ambientate nell’Italia degli anni ”60”, in quell’epoca la società viveva momenti di grande trasformazione, sospesa tra i modelli culturali tradizionali, e nuove tendenze in via di affermazione.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore pietro genuardi e armando ferraris 2622440

In questo quadro, torneranno a calarsi, i protagonisti del Paradiso: Umberto Guarnieri, Salvatore Amato ed il signor Armando Ferraris. Tuttavia ci saranno anche dei graditi ritorni, come quelli di Roberto Landi e Tina Amato.

All’interno del grande magazzino arriveranno anche: Massimo Poggio, Lucrezia Massari e Moisè Curia.

I primi spoiler de Il Paradiso delle Signore 6

In questi giorni è uscito il promo ufficiale de Il Paradiso delle Signore, con delle immagini inedite della nuova stagione. Al magazzino giungerà presto: Teresio Colombo, il padre di Stefania Colombo.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni puntate settembre su rai 1 2636522

Questo personaggio susciterà a dir poco scompiglio, dal momento che lui non è a conoscenza della presenza di Gloria Moreau, come capocommessa del grande magazzino. Ezio, dal canto suo, andrà a vivere a Milano. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati quotidianamente con nuove news sull’amatissima soap opera targata Rai Uno.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 9 febbraio: Tina è stata scartata per il musicarello

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...