Il Paradiso delle Signore 6, Alessandro Tersigni rivela: ”Il nuovo interesse di Vittorio potrebbe essere una new entry”

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore si preannunciano momenti difficili per vittorio conti alessandro tersigni 2603840

Oggi, lunedì 13 settembre 2021, avrà inizio la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Facendo riferimento alle ultime anticipazioni pubblicate sul web, al centro della scena ‘soprattutto’ nei nuovi episodi della soap ci sarà il personaggio di Vittorio. Il proprietario del grande magazzino, si vedrà costretto a rimboccarsi le maniche, e portare avanti i propri impegni professionali da solo, senza il supporto di Marta.

L’attore che presta il volto a Vittorio, Alessandro Tersigni, ha rivelato: “Arriverà una donna. Potrebbe anche essere una new entry”. Dunque, a quanto pare, Conti non resterà single per molto tempo. Gli spoiler fanno inoltre sapere che nelle nuove puntate avrà inizio una collaborazione speciale tra il direttore del grande magazzino e Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler tre donne per Vittorio Conti: Alessandro Tersigni nomina anche Gloria

Vittorio Conti ha davanti a lui una stagione ricca di sorprese. Il direttore de Il Paradiso delle Signore, stando alle anticipazioni fornite dall’attore Alessandro Tersigni, ad un certo punto si renderà conto di dover dimenticare Marta, e voltare pagina.

il paradiso delle signore 6 in foto lattore alessandro tersigni 2657672

Nel cuore di Vittorio entrerà una nuova donna.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale TvMia, l’attore ha rivelato che interpreta Vittorio Conti ha affermato: “C’è Beatrice con la quale ha vissuto una storia, Tina che farà ritorno da donna separata e Gloria che lavora insieme a lui al Paradiso”.

Il Paradiso delle Signore 6, il nuovo amore di Vittorio Conti potrebbe anche essere una nuova arrivata

Alessandro Tersigni ha rivelato in anticipo che Vittorio Conti vivrà una nuova storia d’amore. L’imprenditore, non è da escludere, che possa innamorarsi di una new-entry.

L’attore ha rivelato: “Vittorio si butterà a capofitto nel lavoro, ma ad un certo punto incontrerà una donna che lo farà andare in crisi”. Poi ha aggiunto: “Spererà sempre che la moglie ritorni, ma questa donna gli farà desiderare qualche cosa di nuovo”. 

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore lattore di vittorio conti svela ultimi giorni di riprese 2651280 1

Stando alle dichiarazioni di Alessandro Tersigni, nelle nuove puntate della soap opera il pubblico vedrà Vittorio Conti alle prese con dei risvolti del tutto inaspettati. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...