Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni puntate dal 13 al 17 settembre: Vittorio riparte senza Marta

il paradiso delle signore 6 44e68c25 9f19 47f8 8944 c1a820b2ba73

L’attesa per i tanti fan de Il Paradiso delle Signore 6 sta finalmente per terminare. La soap opera di Rai 1, dal 13 settembre tornerà nuovamente in onda con nuove puntate. Le anticipazioni rivelano che la sesta stagione sarà ricca di novità. Gli occhi saranno principalmente puntati su Vittorio, che riprenderà in mano la sua vita, dopo la rottura con Marta, che ha scelto di trasferirsi in America.

Il Paradiso delle Signore: sesta stagione al via dal 13 settembre

Gli spoiler sui palinsesti Rai della stagione 2021/2022, rivelano che i programmi riprenderanno la regolare messa in onda a partire dal 13 settembre 2021. Questo sarà anche il giorno in cui si riaccenderanno le luci sul grande magazzino, capitanato da Vittorio Conti, ovvero Alessandro Tersigni.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni vittorio fa i conti con il passato tina sola 2650140

Dal 13 al 17 settembre 2021, andranno in onda le prime cinque puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6.

Il Paradiso delle Signore 6, i primi spoiler sulle nuove trame

L’attenzione nei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 6 sarà incentrata sulle vicende di Vittorio Conti. L’uomo, dopo la fine della sua storia d’amore con Marta, sarà chiamato a prendere in mano le redini della sua vita da solo.

La nipote di Adelaide, nonostante le preghiere del marito che l’ha supplicata di non andare via, e di conseguenza di non lasciarlo nuovamente da solo, ha voluto fare di testa sua, ignorando del tutto le richieste di Vittorio Conti.

La partenza di Marta, in un primo istante, non sarà affatto facile da gestire per Vittorio Conti. L’uomo è consapevole che questa volta l’assenza di sua moglie non durerà soltanto pochi mesi.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 gennaio 2021: Salvo si scontra con suo padre

Il Paradiso delle Signore 6, Tra i nuovi arrivi il nipote di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che nonostante ciò Vittorio Conti troverà la forza ed il coraggio per andare avanti e voltare per sempre pagina. Vittorio riprenderà in mano la sua vita lontano da Marta e si dedicherà al grande magazzino.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 4 giovedi 14 novembre adelaide scopre il piano di riccardo 2353826 1

Al Paradiso nel corso dei nuovi episodi farà la propria comparsa Marco Sant’Erasmo, il nipote della contessa Adelaide.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...