Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni settembre: Agnese e Giuseppe in crisi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler 1105 agnese chiede spiegazioni ad armando e salvatore 2617878

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Agnese avrà un ruolo in primo piano. La donna si ritroverà a dover fare i conti con le bugie di suo marito Giuseppe. I nuovi episodi segneranno, l’inizio di una nuova era nel grande Magazzino. Milano è cambiata: siamo negli anni Sessanta, fase del boom economico e culturale.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: la sesta stagione al via dal 13 settembre

Mancano solamente due mesi all’inizio della nuova stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore; l’attesa di scoprire come si evolverà la situazione tra i protagonisti aumenta di giorno in giorno la suspense.

Stando ai rumors, Vittorio, dopo l’addio di sua moglie Marta, si ritroverà ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 alessandro tersigni riaccende le speranze dei fan di marta e vittorio 2623118

Conti, attraverserà un momento davvero magico, dove oltre ad essere all’apice del successo dal punto di vista professionale, riuscirà a manifestare anche il suo lato romantico.

Le novità della sesta edizione de Il Paradiso delle Signore non terminano qui.  Nel cast, ci saranno infatti delle interessantissime new entry femminili, chissà se sarà proprio una di loro a far battere nuovamente il cuore di Vittorio Conti….

Gli spoiler rivelano inoltre che Rocco farà perdere temporaneamente le tracce di se stesso.

Agnese verrà a conoscenza del segreto di suo marito

Nel finale della quinta stagione, Giuseppe ha ricevuto una lettera da parte di Petra, la donna con cui ha avuto una relazione in Germania. Nella lettera, Petra inviterà a Giuseppe ad andare da lei in Germania: il Motivo? Lei aspetta un figlio da lui.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 4 agosto: Mevkibe sospetta che Can abbia aiutato Sanem col debito. Aylin trama contro l'Aydin nel suo quartiere

Giuseppe che finora a sua moglie Agnese ha tenuto tutto nascosto, si vedrà costretto a rivelargli tutta la verità.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore antonella attili racconta di agnese amato e del successo della soap 2589002

Agnese riuscirà a perdonare suo marito Giuseppe per l’ennesima volta? Molto probabilmente no. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...