Il Paradiso delle Signore 6, cambio di programmazione in vista: a rischio la puntata del 24 gennaio

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 2343333

Cambio di programmazione in vista per Il Paradiso delle Signore. La soap opera campione di ascolti, giunta alla sesta edizione, in occasione della puntata che andrà in onda lunedì 24 gennaio 2022 subirà delle variazioni, che potrebbero andare avanti fino al 28 gennaio.

Queste variazioni, stando a quanto si apprende dai principali portali di informazione, avranno a che fare con le sedute dedicate all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica italiano.

Facciamo insieme il punto della situazione, cercando entrare meglio nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore 6: cambio di programmazione in vista

La seduta alla Camera è fissata per le ore 15:00 di lunedì 24 gennaio, ed andrà in onda in diretta televisiva. Stando a quanto si apprende su Blasting News, la prima seduta, verrà di fatto seguita da un lungo speciale del Tg, che occuperà gran parte della fascia pomeridiana di programmazione. (l’articolo continua dopo la foto).

il paradiso delle signore 6 rai uno il paradiso delle signore anticipazioni 2199349

A seguito di tali impegni, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, quotidianamente in onda dalle 15:55 alle 16:35 circa, potrebbe essere temporaneamente cancellato.

Il Paradiso delle Signore 6, la puntata del 24 gennaio rischia di essere cancellata dal palinsesto Rai

Al momento i vertici Rai starebbero ancora riflettendo riguardo la messa in onda di lunedì 24 gennaio 2022, che potrebbe portare all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore cambiera il paradiso delle signore anticipazioni vittorio e federico cercano di impedire a guarnieri di rovinare cosimo 2573122

Noi vi terremo comunque aggiornati in tempo reale su nuovi sviluppi, con la speranza che il Paradiso delle Signore, possa andare in onda. In ogni caso la soap tornerà presto ad occupare la sua fascia nel palinsesto targato RaiUno.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate della storica soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...