Il Paradiso delle Signore 6, cambio programmazione: la soap torna a gennaio

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 24e0b8df 0859 475b 918b 65142ca45838 1200x720 1

Cambio di programmazione in vista per Il Paradiso delle Signore. La soap opera targata RaiUno nella settimana che va dal 27 al 31 dicembre 2021 subirà uno stop momentaneo. Le vicende ambientate nel capoluogo lombardo riprenderanno la regolare messa in onda a partire dal mese di gennaio. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, sospese le puntate dal 27 al 31 dicembre

Il Paradiso delle Signore 6 dal 27 al 31 dicembre 2021 non andrà in onda. Una notizia non positiva per i tanti spettatori della soap targata RaiUno, che però potranno rivedere i loro amati beniamini all’opera da inizio gennaio, con nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena.

il paradiso delle signore 6 rai uno il paradiso delle signore anticipazioni 2199349

Nel breve lasso di tempo, in cui il Paradiso delle Signore non andrà in onda, verrà lasciato spazio al programma Techetecheté, e a La vita in diretta, con Alberto Matano. Una pausa meritata, quella dell’amatissima soap di Rai Uno, che anche quest’anno ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani.

Il Paradiso delle Signore 6, quando torna in onda con nuove puntate? La data

Le anticipazioni inerenti alla programmazione de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che le nuove puntate verranno trasmesse in TV a partire da lunedì 3 gennaio 2022.

Il Paradiso delle Signore 6, ambientato nel grande magazzino, tornerà nuovamente in onda nella fascia pomeridiana.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 potrebbe anticipare il debutto 2643708

La media di spettatori è sempre in costante aumento, riesce a tenere testa anche ad Amici, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, che di fatto si appresta ad entrare nella fase calda: quella del Serale. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...