Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ha una doppia vita, Agnese potrebbe ritornare da Armando

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler 6 gennaio armando vuole creare una squadra di ciclismo 2562806

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che già da ora le puntate si preannunciano ricche di colpi di scena. Si parlerà soprattutto delle trame che girano intorno alla famiglia Amato, che verrà totalmente stravolta da ben due novità. Una vedrà il ritorno a Milano di Tina, andata a Londra alla fine della terza stagione; l’altra invece riguarderà Giuseppe.

Secondo le anticipazioni, l’uomo terrà in serbo un segreto, che rovinerà anche il rapporto con sua moglie Agnese.  (Al termine della quinta stagione, il pubblico ha capito che Giuseppe ha tradito Agnese e che presto diventerà anche padre)

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe a due vite

Le anticipazioni inerenti alle nuove puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore, rivelano, che nel corso della nuova stagione ci saranno dei grandi cambiamenti, che di fatto stravolgeranno la vita dei protagonisti. Il segreto tenuto nascosto, per molto tempo da Giuseppe, verrà a galla.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler 18 marzo giuseppe fara parte del piano di girolamo 2593840

In particolar modo, uscirà fuori che Giuseppe Amato avrà una doppia vita, a Milano con Agnese ed invece, in Germania con Petra. Quest’ultima tramite una lettera ha svelato a Giuseppe che presto diventerà padre della bambina che ha in grembo.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese come reagirà?

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6 Giuseppe si ritroverà a dover prendere delle decisioni, ed assumersene le responsabilità. L’uomo dovrà rivelare l’esistenza di Petra e del bambino che starà per nascere.

Quando arriverà l’ora della verità, la moglie potrebbe decidere di lasciare Giuseppe e tornare nuovamente da Armando. Stando ai rumors, l’amante di Giuseppe arriverà a Milano.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 8 novembre: Tina teme di operarsi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 21 25 dicembre agnese parte per la sicilia 2559636

Cosa farà Agnese quando scoprirà di essere stata tradita? Sicuramente la reazione della donna sarà piena di rabbia, per colpa delle troppe bugie dette dal marito. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...