Il Paradiso delle Signore 6: il segreto di Adelaide e Umberto viene svelato

il paradiso delle signore 6 Umberto e Adelaide meteoweek

Per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore c’è grandissima attesa. I telespettatori nel corso della nuova stagione televisiva, vedranno i propri beniamini impegnati a riprendere in mano i progetti rimasti in sospeso. Adelaide e Umberto non potranno più nascondere il loro segreto, così come Giuseppe. Amato si vedrà costretto a confessare a sua moglie Agnese di essersi preso una cotta per Petra, una giovane donna di cui si è perdutamente innamorato durante la sua permanenza in Germania.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6: il segreto di Adelaide e Umberto viene a galla

Cosa è successo ad Achille Ravasi? A questa domanda nel corso della sesta stagione i tanti telespettatori della soap opera targata Rai Uno ‘Il Paradiso delle Signore’ saranno in grado di dare una risposta.

il paradiso delle signore 6 Il Paradiso delle Signore 4 Adelaide Di SantErasmo e Umberto Guarnieri interpretati da Vanessa Gravina e Roberto Farnesi qua in una scena Credits RAI

Il segreto tenuto nascosto sino ad ora da Adelaide e Umberto verrà finalmente a galla. Le anticipazioni fanno sapere che a scombussolare improvvisamente i piani sarà l’arrivo di Marco. I colpi di scena non terminano qui…..

Giuseppe affronta su moglie Agnese

Giuseppe, nel corso della nuova edizione de Il Paradiso delle Signore, si vedrà costretto ad affrontare sua moglie Agnese. Amato confesserà alla sua coniuge che durante la sua permanenza in Sardegna ha conosciuto una donna di nome Petra, dalla quale ora aspetta anche un figlio.

il paradiso delle signore 6 Armando e Agnese 1280x720 1

Agnese riuscirà a perdonare Giuseppe per l’ennesima volta? Molto probabilmente no. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Salvatore avrà la possibilità di riavvicinarsi nuovamente a Gabriella.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Per stemperare l’attesa del nuovo debutto su Rai Uno i fan de Paradiso delle Signore, potranno rivedere in replica streaming le puntate della quinta stagione su Rai Play in modo totalmente gratuito. Per accedere ai servizi presenti sull’app è sufficiente un dispositivo mobile connesso ad internet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...